Wendy Thembelihle Juel, chi è la fidanzata di Khaby Lame: la foto dell’anello condivisa su Instagram

Valentina Sammarone
06/12/2023

È una modella di origine danese e sudafricana. Sui social, dove la seguono circa 5.700 follower, alterna scatti di lavoro e vita privata, dai viaggi con gli amici agli shooting.

Wendy Thembelihle Juel, chi è la fidanzata di Khaby Lame: la foto dell’anello condivisa su Instagram

Khaby Lame ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale (anche se c’è già chi pensa al matrimonio) su Instagram tramite una story. Il content creator e la sua fidanzata hanno optato per una comunicazione diretta e senza ambiguità: un’immagine di coppia da Copenaghen priva di commenti, ma molto eloquente. Indossano entrambi felpe grigie, abbracciandosi stretti e sorridenti. La fidanzata, in particolare, posiziona la mano sinistra vicino alla fronte per mettere in evidenza il prezioso anello che risplende al dito. Molto riservato sulla sua vita privata, l’influencer questa volta ha fatto uno strappo alla regola e mostrato ai suoi 80 milioni di follower la bella notizia.

Wendy Thembelihle Juel, chi è la fidanzata di Khaby Lame: la foto dell'anello condivisa su Instagram
Wendy Thembelihle Juel e Khaby Lame (Instagram).

Chi è Wendy Thembelihle Juel, la fidanzata di Khaby Lame

La fidanzata di Khaby si chiama Wendy Thembelihle Juel ed è una modella di origini danesi e sudafricane. Nei suoi canali social, seguiti da circa 5.700 follower, condivide momenti di lavoro e aspetti della sua vita privata, come viaggi con amici e shooting fotografici. Tuttavia, tralasciando gli aspetti noti sui social, di lei non si sa molto. Fino a poco tempo fa, il content creator aveva una relazione con Zaira Nucci, una ragazza originaria di Sciacca conosciuta proprio attraverso i social nel 2020.