Il tema di Nara

Redazione
18/10/2021

Icardi ha raggiunto moglie e figli a Milano. Lei ha postato la foto della mano senza anello. La soap continua. Ma viene un dubbio. E se Maurito, che a Parigi non brilla, volesse tornare a giocare in Serie A?

Il tema di Nara

La soap Wanda Nara e Mauro Icardi pare non avere fine. E procede spedita a colpi di storie su Instagram. Fino a stamani tra l’attaccante del Psg e signora pareva tornato il sereno in quel di Milano. Invece, nulla. La foto della mano di Wanda Nara  con il commento «senza anello la mia mano mi piace di più» ha riaperto i giochi.

continua la soap Wanda Nara Icardi
La mano senza anello di Wanda Nara postata su Instagram.

La fuga di Wanda Nara a Milano e l’arrivo di Icardi

Dopo la fuga della showgirl argentina da Parigi con i figli e gli annunci via social del presunto tradimento – «Un’alta famiglia rovinata da una p***a», aveva postato lei riferendosi probabilmente all’ex amica e modella Eugenia La China Suárez – e della rottura, l’attaccante del Paris Saint-Germain non ci aveva pensato due volte: aveva chiesto un permesso a mister Mauricio Pochettino ed era volato dalla famiglia a Milano dove la coppia ha ancora casa. Ricongiungimento corredato da una serie di foto che il calciatore aveva postato su Instagram con la dedica: «Feliz dia mamucha», buon giorno mammina, ma anche buon giorno bella. In una delle foto si scorgeva anche un brillocco, forse un regalo per farsi perdonare. Sarà lo stesso scomparso nelle foto di Wanda Nara?

https://www.instagram.com/p/CVJKGkbBFax/

Icardi ha saltato l’allenamento di domenica con il Paris Saint-Germain

Maurito «scosso dalla separazione dalla propria compagna (e agente) Wanda Nara che a mezzogiorno ha lasciato la Capitale assieme ai suoi figli», come aveva scritto il quotidiano sportivo francese L’Equipe, aveva così saltato l’allenamento di domenica a pochi giorni dalla partita della Champions contro il Lipsia.

wanda nara torna con icardi?
Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme (da Instagram).

Le difficoltà di Icardi a Parigi

Spostando il riflettore dal gossip-social al calcio va detto che Icardi a Parigi non sta brillando. Sono solo tre i gol messi a segno dall’ex interista che passa ormai più tempo in panchina che in campo. Secondo rumors da spogliatoio le cose per lui si sarebbero complicate con l’arrivo di Lionel Messi che in passato si narra avesse posto il veto sulla sua convocazione nella nazionale argentina. Il motivo? Aver “rubato” la moglie all’amico Maxi Lopez. Icardi potrebbe così essere tentato di lasciare definitivamente il Psg dove era arrivato in prestito nel 2019 e con cui ha un contratto fino al 2023-2024 (la trattativa fu gestita proprio da Wanda Nara) e tornare a giocare in serie A. Magari, ma sono solo suggestioni, vestendo di nuovo la maglia nero-azzurra. Altre voci lo vorrebbero in arrivo al Milan o addirittura alla Juve. Intanto per queste ore è a Milano, poi si vedrà.