Il Volo Tutti per Uno, stasera su Canale 5 lo show evento all’insegna della buona musica

Alberto Muraro
29/12/2023

Piero Balone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto tornano in onda con uno spettacolo già trasmesso nel corso della primavera 2023.

Il Volo Tutti per Uno, stasera su Canale 5 lo show evento all’insegna della buona musica

Canale 5 trasmetterà, a partire dalle ore 21.40 di venerdì 29 dicembre 2023, lo spettacolo Il Volo Tutti per uno, un grande show musicale con protagonisti assoluti i tre artisti diventati celebri grazie alla loro partecipazione a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Il Volo Tutti per Uno, le anticipazioni sullo spettacolo in onda su Canale 5

Non si tratta di una prima serata assoluta, bensì di una replica di un live organizzato nella cornice dell’Arena di Verona e andato in onda per la prima volta su Mediaset lo scorso 27 maggio e 3 giugno in due distinte serate. Lo show, diretto da Luigi Antonini, vedrà salire sul palco scaligero Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, che regaleranno al pubblico di Canale 5 momenti inediti ed emozionanti, anche grazie alla presenza di molti graditi ospiti al loro fianco. Insieme a Il Volo, a esibirsi nel corso della serata vedremo infatti anche artisti del calibro di Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Irama, Edoardo Leo, Gianna Nannini, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Annalisa, Mario Biondi, i Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello.