Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin, tra le rock band italiane più famose al mondo. Giovanissima e di successo, scopriamo tutti i dettagli sulla bella fondatrice del gruppo.
Victoria De Angelis: origini della bassista dei Maneskin
La bassista dei Maneskin è nata il 28 aprile 2000 a Roma, sotto il segno zodiacale del Toro. La sua età ad oggi è dunque di 21 anni. La sua altezza e il suo peso invece sono pari rispettivamente a 163 cm e 50 kg. Victoria ha origini danesi per parte di madre, Jeanette, che è purtroppo scomparsa a causa di una malattia quando la bassista era ancora adolescente. Il papà è invece italiano e si chiama Alessandro.

La musicista ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 8 anni, per poi appassionarsi al suo strumento definitivo durante le suole medie, quando frequentava un’accademia di musica. Al liceo, invece, ha fatto la conoscenza di Thomas Raggi, con il quale ha i Maneskin. Alla band successivamente si sono uniti Damiano David e Ethan Torchio.
La vita privata della bassista dei Maneskin
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha dichiarato apertamente di essere bisessuale e in passato è stata immortalata insieme alla sua fidanzata da Diva e Donna.

Sull’identità della possibile compagna della bassista non si ha alcuna informazione. Interrogata in tal senso De Angelis tiene il riserbo.