Tragedia nella notte a Arzignano, nella provincia di Vicenza, un incidente tra una moto e un’auto è avvenuto in viale Vicenza. Come conseguenza, Giovanni De Marzi ha perso la vita, un ragazzo di appena 25 anni. Il giovane si è scontrato con il suo veicolo a due ruote contro un’autovettura guidata da una guardia giurata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Valdagno per effettuare i rilievi e determinare un eventuale colpevole per l’incidente.

La dinamica dell’incidente di Vicenza
Il bollettino dell’incidente ad Arzignano, in provincia di Vicenza, è di una vittima, un 25enne motociclista di nome Giovanni De Marzi. L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte, il ragazzo percorreva con la sua moto viale Vicenza, all’altezza di Montebello Gomme, quando ha perso la vita a causa di uno scontro violento con un’auto. Gli inquirenti stanno indagando ancora sulla dinamica dell’incidente per scoprire nuovi dettagli e avere un quadro completo della situazione. Il ragazzo a bordo di una moto di grossa cilindrata si è scontrato contro una Citroen guidata da una guardia giurata dell’Axitea.

L’arrivo dei soccorsi e la morte del giovane di 25 anni
Nello scontro violentissimo causato dall’impatto tra moto e auto, il giovane 25enne ha avuto la peggio infatti le condizioni del centauro erano da subito apparse molto critiche. Nonostante i prolungati tentativi di rianimazione sul posto ed in ambulanza effettuati dal personale sanitario Suem 118 il giovane è deceduto prima dell’arrivo all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Invece la guardia giurata che pilotava la Citroen ha riportato solo lievi conseguenze con piccole ferite causate dallo scontro. Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Valdagno che determineranno l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Inoltre, gli agenti, insieme al magistrato di turno che ha aperto un fascicolo, dovranno stabilire se il guidatore dell’auto ha qualche responsabilità nella morte del giovane Giovanni De Marzi.