Netflix al lavoro su una nuova serie TV dal titolo Venne dal Freddo, in originale In from the Cold. La fiction sarà composta da 8 episodi da 50 minuti circa ciascuno e sarà disponibile sulla piattaforma streaming: ecco la trama e il cast di Venne dal Freddo.
Venne dal Freddo serie TV trama e anticipazioni
A gennaio 2020 Netflix ha approvato la produzione di uno spy drama con una piega soprannaturale. Il progetto è stato affidato ad Adam Glass, scrittore e produttore di show celebri come Supernatural e The Chi. Il debutto di Venne dal Freddo su Netflix è previsto per il 28 gennaio 2022. Ecco la trama di Venne dal Freddo.
Protagonista della fiction è una mamma single americana che ha un oscuro segreto inerente il suo passato. Da più giovane Jenny, questo il nome della donna, ha lavorato come spia russa a un esperimento top secret del KGB che le ha conferito abilità speciali. Durante una vacanza in Europa con la figlia, però, è costretta dalla CIA a riaprire il capitolo della sua vita ormai dimenticato.
Dopo una misteriosa serie di incidenti folli e sanguinari che suggeriscono l’azione di qualcuno con le sue stesse capacità contro persone innocenti, Jenny è dunque ad uscire dall’ombra per fermare il colpevole. Il rischio, altrimenti, è quello di perdere la famiglia e la nuova vita che si è costruita.
Cast, attori e personaggi
A guidare il cast della serie TV Venne dal Freddo è Margarita Levieva, attrice già comparsa in Revenge, The Blacklist e The Deuce: la via del porno. Lei veste i panni della protagonista Jenny Franklin. A dividere la scena con lei sono i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Lydia Fleming è Becca, una adolescente talentuosa che non conosce la vera identità della madre;
- Alyona Khmelnitskaya (Hearts of Three) è Svetlana Petrova, istruttrice e supervisore del Servizio di Intelligence internazionale russo;
- Cillian O’Sullivan (Vikings) è Chauncey Lew, un agente della CIA corrotto sulle tracce di una risorsa top secret dell’Intelligence russo, nome in codice “The Whisper”, per ottenere il suo appoggio e organizzare la sua vendetta personale;
- Charles Brice (Homeland) è Chris, un hacker molto dotato e partner di Chauncey;
- Ivanna Sakhno (Pacific Rim) è Anya, una giovane e promettente agente dell’Intelligence russa, incastrato tra il tentativo del suo mentore di mantenerla legata alle bugie del passato sovietico e la promessa liberatoria della Nuova Russia dei primi anni ’90.