Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Calcio

Venezia-Spezia, le formazioni e dove vedere la partita

Lo scontro salvezza delle ore 15 va in scena al Penzo, che per la Serie A si è rifatto il look a tempo di record.

19 Settembre 2021 13:59 Redazione
Serie A, Venezia-Spezia: le formazioni ufficiali e dove vedere la partita delle ore 15, importante scontro salvezza.

Venezia-Spezia: è questa l’unica partita in programma domenica 19 settembre alle ore 15, per il quarto turno del campionato di calcio di Serie A. Uno scontro diretto tra due squadre che, secondo i pronostici, dovrebbero lottare fino all’ultimo per la permanenza nella massima serie, dove non ci sono precedenti. 26 quelli tra Serie B e Coppa Italia, con il bilancio complessivo che sorride ai lagunari (13 vittorie a 4, più 9 pareggi). Teatro del match tra Venezia e Spezia sarà lo stadio Pier Luigi Penzo, i cui lavori di adeguamento sono stati completati a tempo di record.

Venezia-Spezia, le formazioni

Venezia reduce dalla vittoria di Empoli, dove ha conquistato gli unici tre punti del suo campionato, Spezia che finora ha raccolto solo un pareggio. Per entrambe sarà davvero importante fare punti. 4-3-3 è lo schema scelto da Zanetti per il suo Venezia: in difesa Caldara e Ceccaroni come coppia centrale, a sinistra Molinaro che ha vinto il ballottaggio con Schnegg. In mezzo Vacca a dirigere il gioco, in attacco gioca l’ex Okereke, confermato Thomas Henry nel ruolo di centravanti. Stesso schema per lo Spezia. Out Agudelo e Colley per infortunio, Thiago Motta in attacco punta su Antiste, con Verde e Gyasi esterni alti. In mezzo al campo, Sala in cabina di regia, ai suoi lati Maggiore e Kovalenko. Dietro, formeranno la coppia centrale difensiva Erlic e Nikolaou.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen.

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Nikolaou, Erlic, Bastoni; Maggiore, Sala, Kovalenko; Verde, Antiste, Gyasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spezia Calcio (@acspezia)

Venezia-Spezia, chi arbitra

Lo scontro salvezza tra Venezia e Spezia è stato affidato all’arbitro Abisso, che al Penzo sarà coadiuvato da Rocca e Zingarelli. Come quarto uomo c’è Massimi. Al Var l’arbitro Di Bello, assistito da Galetto.

Venezia-Spezia, dove vedere la partita

Venezia-Spezia, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà trasmesse in diretta e in esclusiva da DAZN. Telecronaca di Federico Zanon, affiancato dall’ex calciatore Fabio Bazzani.

Fra i grattacieli di Londra o senza l'aiuto dei radar nel cuore del Bhutan. I 10 aeroporti con gli atterraggi più pericolosi al mondo
  • Attualità
Atterra di nessuno
Fra i grattacieli della City o senza l’ausilio del radar nel cuore del Bhutan. Oppure in balia del vento a Madeira, in Portogallo. Quali sono gli aeroporti che prevedono gli atterraggi più pericolosi al mondo. Un incubo per i passeggeri meno abituati alle turbolenze.
Fabrizio Grasso
Il logo sul retro di iPhone è in realtà un tasto "segreto". Tutta la scocca posteriore si può trasformare in superficie sensibile: come fare?
  • Attualità
iPhone, il logo sul retro è in realtà un tasto: come attivarlo e a cosa serve
Il logo sul retro di iPhone è in realtà un tasto "segreto". Tutta la scocca posteriore si può trasformare in superficie sensibile: come fare?
Virginia Cataldi
Pd, cosa c'è dietro l'esclusione dei nomi illustri dalle liste
  • Politica
Angeli e dem
La scelta delle candidature si è trasformata in una resa dei conti nel Partito democratico. A muovere i fili sono stati Letta, Provenzano, Meloni, Boccia e Franceschini. Fatti fuori ex renziani e "Giovani turchi" di Orfini. Da Lotti a Pini, passando per Ceccanti, Cirinnà (che però ci ha ripensato e correrà) e Raciti, i "cassati".
Stefano Iannaccone
Stasera 17 agosto su Rai3 La felicità degli altri. Dalla pièce originale alle parole di Vincent Cassel, cosa sapere sulla commedia francese.
  • Tv
La felicità degli altri stasera su Rai3: trama, cast e curiosità
Stasera 17 agosto su Rai3 arriva La felicità degli altri. Dalla pièce originale alle parole di Vincent Cassel, cosa sapere sulla commedia francese.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021