Gianluca Vacchi lancia Kebhouze, nuovo brand food del kebab

Redazione
25/10/2021

L'imprenditore bolognese lancia una nuova catena di fast food che per la prima volta trasforma in brand il kebab

Gianluca Vacchi lancia Kebhouze, nuovo brand food del kebab

A dicembre una nuova realtà è pronta ad aprire i battenti a Milano e Roma, si chiama Kebhouze. E’ il nuovo food brand di kebab su cui ha investito Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok.

Che qualcosa bollisse in pentola nella testa dell’istrionico imprenditore era chiaro già da qualche giorno. Nella villa di Bologna di Vacchi, infatti, è comparso Keb, un misterioso personaggio in costume alto oltre 2 metri con una grande testa a forma di kebab su cui si poggia una corona d’oro. Oggi, con l’annuncio della nascita di Kebhouze tutto si fa chiaro.

Gianluca Vacchi presenta Kebhouze

In un video presente sui canali social di Vacchi viene ripreso il momento dell’assaggio del primo kebab e nel video successivo Gianluca Vacchi e Keb firmano sotto gli occhi di un notaio la costituzione della società che sancisce l’avvio del progetto di Kebhouze.

«Cinque aperture in contemporanea » si legge in una nota «sono previste da subito a partire da inizio dicembre di cui 3 a Milano, in zone nevralgiche della città come Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova e 2 store a Roma, all`interno del Centro Commerciale Euroma2 e a Via Ostiense. E questo non è che l`inizio: altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all`estero per il 2022».

Kebhouze, un progetto innovativo

L`imprenditore bolognese ha deciso di investire in questa nuova attività frutto dell`idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani. «Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l`enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un`idea così innovativa in un settore maturo come quello del food», ha spiegato Vacchi.
A quanto pare infatti Kebhouze non è un semplice fast food di kebab simile ai tanti che siamo abituati a vedere nelle nostre città

La rivoluzione è proprio relativa al prodotto e alla sua qualità con l’idea di brandizzare uno degli street food per eccellenza, ovvero il kebab.

A fronte di brand sempre più diffusi per ogni tipo di cibo (burger al gelato, passando per poke, pizza e sushi), ancora non esisteva nulla di simile per il kebab.

Vacchi vuole brandizzare il kebab

Kebhouze presenta, così, sul mercato un kebab in due versioni, di pollo 100 per cento italiano o di black angus. Quest’ultima opzione costituisce una grande novità nel mercato del kebab, lanciata proprio da Kebhouze che punta a nobilizzare uno dei cibi da strada per eccellenza. Sarà inoltre possibile ordinare burger di kebab, caesar salad, nuggets di kebab, chicken popcorn, onion rings e patatine fritte.

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale. Il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane. Da loro viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.