Un professore 2, slitta la partenza della fiction con Gassmann: al suo posto Montalbano
Da programmazione iniziale la fiction avrebbe dovuto essere trasmessa giovedì 16 novembre, ma tutto è cambiato per lasciare il giusto spazio al match di Jannick Sinner alle Atp Finals di Torino. Qui tutti i dettagli.
Delusione per tutti i telespettatori che da mesi attendevano impazienti la messa in onda della seconda stagione della fiction Rai 1 Un Professore: la programmazione è infatti cambiata all’ultimo per lasciare spazio al match di Jannick Sinner alle Nitto Atp Finals di Torino in onda su Rai 2. Ecco tutto quello che c’è da sapere a proposito.
Un professore 2 slitta a giovedì 23 novembre
Inizialmente i primi due episodi di Un professore 2 con protagonista Alessandro Gassmann nei panni del docente Dante Balestra avrebbero dovuto essere trasmessi su Rai 1 giovedì 16 novembre. Ad ogni modo, per dare il giusto peso al match di tennis, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di spostare la programmazione della fiction alla prossima settimana, giovedì 23 novembre. Ecco dunque che al suo posto, questa sera, sarà trasmessa una vecchia puntata de Il Commissario Montalbano con protagonista Luca Zingaretti. Cambiamenti simili, in parallelo, sono avvenuti anche sul fronte Mediaset, costretta a cambiare all’ultimo il palinsesto ritardando di un’ulteriore settimana la messa in onda di Io Canto Generation con Gerry Scotti per puntare sul Grande Fratello.