Un professore 2, le anticipazioni del 5 dicembre: stasera su Rai 1 due nuovi episodi

Alberto Muraro
05/12/2023

Nel primo Mimmo si ritrova coinvolto in un brutto giro e Dante chiede all'assistente sociale di rivalutare il caso di Lilli e Nina. Nel secondo, il docente scopre finalmente il risultato dei suoi recenti esami medici.

Un professore 2, le anticipazioni del 5 dicembre: stasera su Rai 1 due nuovi episodi

Martedì 5 dicembre 2023 saranno trasmesse su Rai 1 a partire dalle 21.30 due nuove puntate di Un professore 2, la fiction con protagonista Alessandro Gassmann nei panni del docente Dante Balestra: ecco le anticipazioni.

Un professore 2, le anticipazioni degli episodi in onda martedì 5 dicembre 2023

Nel primo episodio, intitolato Montaigne: chi siamo, Mimmo si ritrova coinvolto in un brutto giro, mentre Dante invita caldamente l’assistente sociale a rivalutare il caso di Lilli e Nina, che gli svelerà un segreto. Nel frattempo Ernesto si risveglia dal coma e rivela finalmente la sua personale verità. Nell’episodio successivo, intitolato Thoreau: un pianeta da salvare, il forte caldo spinge il prof Dante a sfidare i suoi stessi studenti. Luna invia alcune foto piccanti al suo ammiratore, che nel mentre è diventato sempre più insistente. In parallelo, la verità riguardo Nicola manda su tutte le furie Manuel. Dante, infine, riceve la tanto attesa diagnosi degli esami a cui si era sottoposto.