Un Natale principesco stasera su Tv8: trama, cast e curiosità

Valentina Sammarone
16/01/2024

Film del 2023 di genere commedia e romantico diretto da Fred Olen Ray. Katie è un giovane reporter piena di ambizioni, che sogna di realizzare il grande scoop. Nel corso delle vacanze natalizie, il suo destino si incrocerà con quello dell'affascinante principe Jonathan.

Un Natale principesco stasera su Tv8: trama, cast e curiosità

Stasera 16 gennaio 2024 su Tv8 dalle 21.30 andrà in onda il film Un Natale principesco, di genere commedia e romantico. Il regista della pellicola del 2023 è Fred Olen Ray e nel cast ci sono Brittany Underwood, Jonathan Stoddard, William Baldwin, Charlene Amoia, Louie Chapman, Meredith Thomas.

Un Natale principesco, trama e cast del film in onda stasera 16 gennaio 2024 su Tv8

Siamo nella contemporanea New York. Katie (Brittany Underwood) è una giovane, appassionata e ambiziosa giornalista in cerca di uno scoop che possa farla emergere, attirando l’attenzione del suo editore. Mentre è immersa nel lavoro, casualmente incontra Jonathan (Jonathan Stoddard), un affascinante principe che si trova nella Grande Mela per trascorrere le vacanze natalizie. L’incontro tra i due darà il via a dinamiche inaspettate e ben presto tra loro farà capolino l’amore, nonostante le differenze sociali che li separano.

Un Natale principesco, tre curiosità sul film 

Il titolo originale

Il titolo originale del film è A Royal Christmas Holiday.

L’attrice protagonista Brittany Underwood

Brittany Underwood, che veste i panni di Katie, è una giovane attrice statunitense nata nel 1988. Tra i film di cui è stata al momento protagonista vi sono Un ospite pericoloso, L’incubo di Leah e Segreti nel bosco.

Lo stile cinematografico

Il regista Fred Olen Ray cattura perfettamente l’atmosfera magica delle festività natalizie e la frenesia della città di New York. Il film è caratterizzato da una regia attenta ai dettagli, che sottolinea i momenti più emozionanti e romantici della storia.