Ugo Cerruti, chi è l’ex compagno di Ivana Spagna: i due sono stati legati per 15 anni

Alberto Muraro
12/12/2023

I due si sono conosciuti negli Anni 90 e lui, di professione avvocato, è stato anche il manager della cantante. La relazione è finita a causa di continue liti e tradimenti.

Ugo Cerruti, chi è l’ex compagno di Ivana Spagna: i due sono stati legati per 15 anni

Ugo Cerruti è l’ex compagno di Ivana Spagna, la celebre cantante autrice di hit del calibro di Easy Lady o ancora Gente come noi. Di lui l’artista ha avuto occasione di parlare in alcune interviste televisive: ecco tutto quello che ha rivelato a proposito.

Chi è Ugo Cerruti, l’ex compagno di Ivana Spagna

Ugo Cerruti è stato non soltanto il compagno dell’artista ma anche il suo manager. La coppia si è conosciuta negli Anni 90, dopo la fine del matrimonio lampo dell’artista veronese con il modello Patrick Debort. L’idillio tra l’avvocato a l’interprete di Il cerchio della vita è durato per ben 15 anni, poi la relazione è naufragata, come raccontato dai due diretti interessati a Domenica Live di Barbara d’Urso, a causa di continue liti e tradimenti di Cerruti ai danni della compagna. Nonostante tutto, come precisato da Spagna a Domenica In di Mara Venier, i due sono rimasti in ottimi rapporti. «Ci vogliamo ancora bene nonostante quello che mi ha fatto. […] Ho scritto Gente come noi ma mi è già capitato due volte prima di Ugo, era nata per un mio compagno e dopo è successo realmente con lui», ha raccontato Spagna a Mara Venier, aggiungendo: «Lui si definisce un santo e comunque io gli voglio bene, forse gli voglio più bene adesso».