Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Musica

U2: ecco il singolo Your Song Saved My Life, soundtrack di Sing 2

Nuovo inedito per gli U2. Farà parte della soundtrack di Sing 2, film d’animazione atteso per Natale, di cui oggi è uscito il secondo trailer ufficiale in italiano.

4 Novembre 2021 17:19 Fabrizio Grasso
Arriva il nuovo inedito degli U2. Sarà soundtrack di Sing 2, film d’animazione atteso per Natale, di cui è uscito il nuovo trailer

Gli U2 sono tornati. Dopo il grande successo con We are the people, colonna sonora degli ultimi Campionati Europei, Bono e The Edge hanno pubblicato nella notte italiana nuova musica. Si tratta di Your Song Saved My Life, brano che farà parte del nuovo film di animazione Sing 2 – Sempre più forte, atteso per il 23 dicembre 2021.

L’ultimo album degli U2 risale al 2017

La band irlandese aveva già fatto gustare una piccola anticipazione su TikTok nei giorni scorsi, ma stanotte ha rilasciato il singolo su tutte le piattaforme social e ovviamente su Youtube. Un vero e proprio bis per Bono Vox, che in Sing 2 presterà la voce al leone-rockstar Clay Calloway. L’ultimo album della band risale al 2017, con Songs of Experience. Negli ultimi anni invece Bono e The Edge hanno pubblicato diversi singoli, tra cui Ahimsa (2019) e Sing for Life, scritta per tutti i medici che hanno lottato in prima linea contro il Covid. Il brano è stato cantato anche da Zucchero all’Earth Day 2020.

Sing 2, fra i doppiatori italiani anche Zucchero

Proprio oggi intanto è uscito anche il nuovo trailer italiano di Sing 2. Il film, atteso in sala il 23 dicembre, tornerà a raccontare la buffa storia degli animali cantanti del Moon Theatre. I protagonisti però si vedranno costretti ad abbandonare la loro casa musicale per compiere un altro passo verso il successo: esibirsi sul palco di un’altra grande città, Redshore City. Al centro della narrazione ancora una volta il koala Buster Moon (Matthew McConaughey) e il suo cast di stelle.

Tornano la maialina Rosita (Reese Witherspoon), la porcospina rocker Ash (Scarlett Johansson), il gorilla Johnny (Taaron Egerton), l’elefante Meena (Tory Kelly) e infine il procellino Gunter (Nick Kroll). New entry sarà proprio Bono Vox, che interpreterà la leggenda del rock, il leone Calloway. Quest’ultimo, in italiano, avrà la voce di Zucchero Fornaciari. Nel trailer anche una nuova versione di un classico degli U2, I Still Haven’t Found What I’m Looking For.

Putin in Tagikistan, Turkmenistan e probabilmente Bielorussia: è il primo viaggio all'estero dall’inizio della guerra.
  • Attualità
Putin in Tagikistan e Turkmenistan: è il primo viaggio (noto) dall’inizio della guerra
Il presidente russo potrebbe visitare anche la Bielorussia, per partecipare a un forum con Lukashenko. Poi a Mosca riceverà il presidente dell’Indonesia.
Redazione
Russia vicina al default: Mosca avrebbe dovuto pagare 100 milioni di dollari di interessi su due obbligazioni, ma non può per le sanzioni.
  • Economia e Finanza
La Russia è vicina al default (simbolico): ecco perché
Mosca avrebbe dovuto pagare 100 milioni di dollari di interessi su due obbligazioni, ma sta avendo difficoltà a causa delle sanzioni.
Redazione
Lavrov: «L’Ucraina non ha una storia senza il popolo russo». Cosa ha detto il ministro degli Esteri di Mosca.
  • Attualità
Lavrov: «L’Ucraina non ha una storia senza il popolo russo»
Il ministro degli Esteri di Mosca ha criticato a modo suo il processo di derussificazione portato avanti da Kyiv.
Redazione
Il tweet pubblicato (e poi cancellato) sull’aborto di Ivanka Trump. Cosa ha scritto lex amica Lauren Santo Domingo.
  • Attualità
Il tweet pubblicato (e poi cancellato) sull’aborto di Ivanka Trump
Lauren Santo Domingo, in passato sua amica, ha scritto su Twitter che la figlia dell'ex presidente Usa avrebbe abortito volontariamente, molti anni fa.
Redazione
Principe Carlo, imbarazzo per le donazioni da 3 milioni di euro in contanti. La somma consegnata dall'ex premier del Qatar in tre “tranche”.
  • Attualità
Principe Carlo, imbarazzo per le donazioni da 3 milioni di euro in contanti
La somma, consegnata dall'ex premier del Qatar in valigie e sacchetti in tre “tranche”, è stata poi versata interamente all'ente di beneficenza del Principe del Galles.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021