Totti-Blasi, Corona attacca: «Una farsa, si tradiscono da anni»

Redazione
12/09/2022

«Pupone e Caciottara, è il momento di raccontare la verità», ha scritto su Instagram pubblicando un video del Grande Fratello in cui «la Queen di Ladispoli voleva dare lezioni di moralità». Era stato lui, nel 2005, a lanciare lo scoop di un presunto tradimento del capitano della Roma con Flavia Vento, un mese prima del matrimonio.

Totti-Blasi, Corona attacca: «Una farsa, si tradiscono da anni»

Gli ultimi sviluppi della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi stanno monopolizzando il gossip. Non si parla d’altro e, in fondo, non potrebbe essere altrimenti viste le dichiarazioni pesanti degli interessati. L’ex numero 10 della Roma ha raccontato al Corriere della Sera di non essere stato il primo dei due a tradire e che l’ormai ex moglie sentiva (forse vedeva) più di una persona. Questo prima che la bandiera giallorossa iniziasse a frequentare Noemi Bocchi. Nella stessa intervista, ha persino accusato Ilary e il padre di avergli sottratto dei Rolex. Raggiunta da Repubblica, la conduttrice di Mediaset ha preferito glissare, aggiungendo però in modo sibillino di essere a conoscenza di «cose che potrebbero rovinare 50 famiglie».

LEGGI ANCHE: Le conseguenze della fine tra Totti e Ilary sui loro ruoli negli spot

Totti-Blasi, Corona attacca: «Una farsa, si tradiscono da anni». Cosa ha detto l'ex fotografo dei vip sulla separazione.
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Corona: «La Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità»

Sulla questione non poteva non esprimersi Fabrizio Corona. E lo ha fatto sia tramite intervista, sia utilizzando Instagram. Sul social network ha pubblicato un estratto video con la sua partecipazione al Grande Fratello, condotto da Ilary Blasi nel 2018, accompagnato da un lungo commento. «Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità», scrive Corona. «Caro Pupone e cara Caciottara, è giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso».

https://www.instagram.com/p/CiX2wIOooXw/

«Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto». Corona si riferisce riferimento al presunto scoop del presunto tradimento del capitano della Roma con la showgirl, avvenuto nel 2005, un mese prima del matrimonio con Blasi. Nel corso di quella puntata del GF, la conduttrice chiese spiegazioni, mettendo spalle al muro Corona. «Giochi con i sentimenti delle persone», gli disse prima di interrompere il collegamento.

Totti-Blasi, Corona attacca: «Una farsa, si tradiscono da anni». Cosa ha detto l'ex fotografo dei vip sulla separazione.
Fabrizio Corona (Getty Images)

Corona: «Quei due non si sono mai amati»

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è «una farsa cui è sempre stata data troppa importanza», sostiene Corona che ha parlato della vicenda anche all’Adnkronos. «L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro». La famiglia Totti-Blasi, «un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra», «è stata costruita per dare un’idea di serenità che non c’è mai». Ma in questa storia, l’ex fotografo dei vip da che parte sta? Preferisce astenersi: «Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L’amore è un’altra cosa, è quello che ho io con la mia fidanzata».