Totti-Blasi, i punti della separazione: una casa per lei e nessun racconto in tv

Debora Faravelli
07/09/2022

I due dovrebbero alternarsi a vivere nella villa dell'Eur con i figli. Lei starebbe cercando un appartamento nello stesso quartiere e uno a Milano. 

Totti-Blasi, i punti della separazione: una casa per lei e nessun racconto in tv

A distanza di qualche mese dall’annuncio della rottura, Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero avviato le pratiche della separazione. Secondo quanto riportato da Repubblica, le loro richieste sarebbero già state scritte dai rispettivi avvocati a cui entrambi hanno evidenziato l’importanza di tutelare i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

La separazione tra Totti e Blasi

A questi ultimi dovrebbe rimanere la maxi villa all’Eur, l’edificio composto da 25 camere da letto, diverse aree relax e salotti, una palestra, campi da padel e piscina. Qui i tre continueranno a vivere, a turno, con l’ex calciatore e con la conduttrice. Quest’ultima dovrebbe inoltre chiedere una casa dove stare quando nella villa ci sarà Totti, forse nel medesimo quartiere in modo da avere un appoggio vicino ai figli quando non sarà fuori per lavoro.

Una residenza che dovrebbe essere anch’essa intestata ai tre ragazzi, mentre una tutta sua potrebbe averla a Milano. Secondo alcune fonti, Ilary starebbe infatti cercando un appartamento moderno ed elegante proprio nel quartier generale Mediaset, magari all’interno del complesso del Bosco verticale. Resterebbe da capire che fine farà la villa di Sabaudia, località del litorale laziale frequentata anche dal resto della sua famiglia. Quanto all’ormai ex marito, potrebbe andare a convivere con la nuova fiamma Noemi Bocchi, con cui è già stato avvistato diverse volte. Dove non si sa.

Ilary Blasi (Instagram)

Nessuna partecipazione televisiva

Volendo una separazione rapida, consensuale e pacifica, l’ex numero dieci della Roma sarebbe pronto a dare battaglia legale solo nel caso in cui la Blasi andrà in televisione a raccontare la sua verità. I programmi stanno facendo di tutto per accaparrarsi quella che potrebbe essere la prima intervista di uno dei due per avere l’esclusiva sulle reali motivazioni dell’addio. La donna potrebbe tornare nel salotto di Verissimo, lo stesso in cui aveva smentito la crisi con Francesco («I giornali hanno fatto una grande figura di mer*a»), ma, per il bene dei figli, potrebbe a questo punto rinunciarvi.