Totti-Blasi, Alfonso Signorini: «Lui si è sfogato, lei fa bene a tacere»
Signorini interviene dando sostanzialmente ragione a entrambe le parti.
«Una separazione fatta di tradimenti, di pedinamenti, di malumori e incomprensioni. Fin qui nulla di nuovo. Capita a tutte le migliori famiglie. Ma a fare la differenza, a parte la notorietà dei personaggi, c’è anche il lavare in piazza i panni di famiglia». Così Alfonso Signorini commenta la fine della relazione Totti-Blasi.
Totti-Blasi, cosa ha detto Signorini
«Qualsiasi direttore di giornale, me compreso, avrebbero fatto carte false per accaparrarsi quell’intervista. Perciò diffidate di chi prende le distanze, da quanti criticano giornalista e testata per quello che hanno realizzato e pubblicato. Stanno solo a rosicare. La questione è un’altra» spiega Signorini. Il riferimento è ad Aldo Cazzullo, che ha pubblicato l’intervista dove Totti parla di Ilary dopo la separazione.

In più, per Signorini: «Molti, se non tutti, (s)parlano di un Totti mal consigliato dal suo avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, come se il nostro fosse un tontolone, incapace di intendere e di volere. Cosa che mi è difficile da credere». Infatti, in tanti si chiedevano se Totti fosse stato consigliato a rilasciare l’intervista, quando fino a questo momento ha sempre tenuto il massimo riserbo.
La separazione tra il Capitano e la showgirl
«Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppure doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà nelle aule di un tribunale. Nel frattempo bene fa Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei. Anche perché, come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary è legatissima, in casi come questo “il bel tacer non fu mai scritto”. Alla prossima!» conclude Signorini.

Insomma, per il conduttore del Grande Fratello entrambi hanno avuto un ottimo comportamento nel gestire la loro separazione.