Totti-Blasi, Alfonso Signorini: «Lui si è sfogato, lei fa bene a tacere»

Annarita Faggioni
14/09/2022

Signorini interviene dando sostanzialmente ragione a entrambe le parti.

Totti-Blasi, Alfonso Signorini: «Lui si è sfogato, lei fa bene a tacere»

«Una separazione fatta di tradimenti, di pedinamenti, di malumori e incomprensioni. Fin qui nulla di nuovo. Capita a tutte le migliori famiglie. Ma a fare la differenza, a parte la notorietà dei personaggi, c’è anche il lavare in piazza i panni di famiglia». Così Alfonso Signorini commenta la fine della relazione Totti-Blasi.

Totti-Blasi, cosa ha detto Signorini

«Qualsiasi direttore di giornale, me compreso, avrebbero fatto carte false per accaparrarsi quell’intervista. Perciò diffidate di chi prende le distanze, da quanti criticano giornalista e testata per quello che hanno realizzato e pubblicato. Stanno solo a rosicare. La questione è un’altra» spiega Signorini. Il riferimento è ad Aldo Cazzullo, che ha pubblicato l’intervista dove Totti parla di Ilary dopo la separazione.

Sulla vicenda della separazione di Totti e Blasi interviene anche Alfonso Signorini. Il conduttore del GF commenta così.
Ilary Blasi e Francesco Totti

In più, per Signorini: «Molti, se non tutti, (s)parlano di un Totti mal consigliato dal suo avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, come se il nostro fosse un tontolone, incapace di intendere e di volere. Cosa che mi è difficile da credere». Infatti, in tanti si chiedevano se Totti fosse stato consigliato a rilasciare l’intervista, quando fino a questo momento ha sempre tenuto il massimo riserbo.

La separazione tra il Capitano e la showgirl

«Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppure doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare pubblicamente per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà nelle aule di un tribunale. Nel frattempo bene fa Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei. Anche perché, come le avrà certamente suggerito la nonna a cui Ilary è legatissima, in casi come questo “il bel tacer non fu mai scritto”. Alla prossima!» conclude Signorini.

Sulla vicenda della separazione di Totti e Blasi interviene anche Alfonso Signorini. Il conduttore del GF commenta così.
Ilary Blasi e Francesco Totti

Insomma, per il conduttore del Grande Fratello entrambi hanno avuto un ottimo comportamento nel gestire la loro separazione.