Trussardi: «Io e Michelle vicini come genitori, nessun’altra donna per me»
Trussardi punta il dito sui social e smentisce altre storie o flirt.
«Non ho mai dettato regole per il nostro eventuale ritorno insieme. L’uomo che si è insinuato tra di noi ha fatto una scorrettezza». Così Tommaso Trussardi parla di Michelle Hunziker e della loro relazione, accanto al loro ruolo di genitori a tempo pieno. Anche se Trussardi di solito si mantiene ben lontano dai social, ha deciso di parlare per difendere la sua famiglia e per mettere a tacere le voci che parlano di tempesta tra i due.
Michelle Hunziker, parla Tommaso Trussardi sulla loro storia
«Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione ‘pop’ che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle i» spiega Trussardi. «Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse: so che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio» continua.

In questo modo, va a smentire le accuse che vedevano lui accanto a un’ex concorrente della trasmissione di Uomini e Donne, Pamela Barretta. A quanto pare, però, qualcosa sarebbe successo nella coppia. Infatti, pare che un chirurgo si sia insinuato nella coppia. «Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene» ha commentato Trussardi.
Cosa ha detto
Il flirt non ha lasciato conseguenze nella coppia, che è consapevole del suo ruolo. «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie. Quando leggo che io avrei dettato delle regole o delle condizioni per il nostro ritorno insieme, mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini. Gestire e controllare sono cose per me senza senso». I due si sono sposati nel 2014 e da allora sono sempre stati molto affiatati.

L’accusa è anche ai social, che avrebbero strumentalizzato anche situazioni di poco conto per il rampollo del brand di moda. «Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona, non abbiamo certo bisogno dei social» ha concluso Tommaso.