Timothée Chalamet e Kylie Jenner: «Siamo incredibilmente felici»

Redazione
12/12/2023

Secondo quanto riferisce People le due celebrity si considerano di fatto una coppia. I due si sono conosciuti a gennaio e le prime indiscrezioni sulla loro relazione erano uscite ad aprile.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner: «Siamo incredibilmente felici»

Timothée Chalamet e Kylie Jenner fanno sul serio. Secondo quanto riferisce People, le due celebrity sono «incredibilmente felici» assieme e si considerano di fatto una coppia.

Kylie Jenner era alla premier di Wonka 

Chalamet è stato appena nominato migliore attore ai Golden Globes per Wonka, mentre Jenner della famiglia Kardashian è un’imprenditrice, personaggio televisivo e modella statunitense, founder di Kylie Cosmetics. Kylie Jenner, che ha avuto due bambini con il rapper Travis Scott («una mamma incredibile e la priorità sono i suoi figli», dice People) era alla premiere di Wonka al Regency Village Theatre di Los Angeles per la première del film in compagnia della madre Kris Jenner.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner: «Siamo incredibilmente felici»
Timothée Chalamet e Kylie Jenner agli Us Open a New York (Getty Images).

I due si sono conosciuti a gennaio del 2023

I due si sono conosciuti per la prima volta a gennaio, poco dopo la rottura tra Jenner e Scott. Chalamet e Jenner arano entrambi presenti alla sfilata di Jean Paul Gaultier durante la settimana dell’alta moda a Parigi. Le prime indiscrezioni su un coinvolgimento sentimentale hanno cominciato a circolare in aprile. A partire dall’estate passano molto tempo assieme, il primo bacio pubblico durante gli Us Open a New York a settembre. Lo stesso mese si tengono per mano alla settimana della moda di Parigi mentre nei mesi successivi cominciano appunto a definirsi una coppia.