TIM torna on air con una versione speciale dello spot La forza delle connessioni, girato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, sulle note di un brano inedito del Maestro Ennio Morricone, con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La campagna andrà in onda dall’8 dicembre con un nuovo editing da 90”.
La nuova versione dello spot TIM diretto da Tornatore
Al centro della storia si intrecciano le vite e i progetti di Domenico e Stefano: giovanissimi, entrano in connessione, trasformano le loro idee in realtà e realizzano il loro sogno. Lo spot racconta il loro percorso personale e professionale per poi proiettarsi nel futuro digitalizzato.
Con La forza delle connessioni, TIM vuole mettere l’accento sul fatto che le connessioni uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. Per questo il Gruppo lavora ogni giorno per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili.
Lo spot, che si è recentemente aggiudicato il primo premio al 54° Key Award & 9° Radio Key Award nella categoria Tempo libero, campagne media e promozionali, grandi eventi, sarà pianificato sulle principali emittenti nazionali e sul web con una video strategy dedicata.