Thomas Trabacchi, chi è il marito di Carlotta Natoli: hanno recitato insieme in film e fiction

Alberto Muraro
27/12/2023

L'attore ha alle spalle diverse produzioni televisive e cinematografiche tra cui alcuni progetti insieme alla moglie, da cui ha avuto il figlio Theo.

Thomas Trabacchi, chi è il marito di Carlotta Natoli: hanno recitato insieme in film e fiction

Il 5 settembre del 1965 è nato a Milano Thomas Trabacchi, l’attuale marito dell’attrice Carlotta Natoli, con la quale in passato ha anche collaborato in diverse occasioni, sia al cinema sia sul piccolo schermo.

Thomas Trabacchi: biografia e carriera del marito di Carlotta Natoli

Thomas Trabacchi ha completato la sua formazione presso la Bottega Teatrale di Firenze, sotto la guida di Vittorio Gassman. Nel 2001 ha recitato nel film Giorni nel ruolo di Claudio, con la direzione di Laura Muscardin. Successivamente, nel 2003, è stato coinvolto nel progetto cinematografico Ora o mai più di Lucio Pellegrini, con Violante Placido. Ha fatto inoltre la sua comparsa anche nel film La febbre di Alessandro D’Alatri e in Aspettando il sole di Ago Panini, affiancando sul set colleghi del calibro di Raoul Bova, Claudia Gerini e Vanessa Incontrada. Nel 2007, nel film La versione di Barney di Richard J. Lewis, tratto dall’omonimo romanzo di Mordecai Richler, ha ottenuto il ruolo di Leo Fasoli. Nel 2009 ha preso parte alla fiction Medicina generale interpretando il personaggio del medico Elia Lorenzi. Nel 2012 è stato nel cast de Il sogno del maratoneta con Laura Chiatti e Luigi Lo Cascio e ha recitato nella miniserie televisiva Maria di Nazaret, diretta da Giacomo Campiotti.

Lo sbarco su Netflix e Un professore

Tra il 2015 e il 2018 è stato presente su Rai 3 in entrambe le stagioni di Non uccidere accanto a Miriam Leone, mentre nel periodo 2019-2020 è apparso su Netflix nelle stagioni due e tre di Baby, serie ispirata allo scandalo del 2013 delle baby squillo del quartiere Parioli a Roma. Nel 2021, ha assunto il ruolo principale nel docu-drama Questo è un uomo su Rai 1, interpretando Primo Levi. Nel 2023 ha preso parte alla seconda stagione della fiction Rai Un professore, interpretando il personaggio di Nicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pogliani (@federicapogliani_)

La relazione con Carlotta Natoli

Da Natoli, con cui è sposato, Trabacchi ha avuto il figlio Teo. La coppia ha condiviso il set della fiction Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, dei film Amori che non sanno stare al mondo Troppa grazia e nella fiction Il silenzio dell’acqua (2019). I due hanno inoltre lavorato insieme sul set di 14 giorni – Una storia d’amore.