The Voice Kids, anticipazioni del 22 dicembre: su Rai 1 la finale del talent show

Alberto Muraro
22/12/2023

Antonella Clerici si prepara ad annunciare il vincitore di questa seconda edizione del programma. Presenti in studio, come di consueto, i coach Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi d'Alessio.

The Voice Kids, anticipazioni del 22 dicembre: su Rai 1 la finale del talent show

Rai 1 si prepara per la messa in onda della finale di The Voice Kids, il talent show condotto da Antonella Clerici che permette a un gruppo di giovanissimi talenti vocali della musica italiana di mettersi in gioco e sognare un futuro discografico: qui tutte le anticipazioni riguardo a ciò che accadrà venerdì 22 dicembre 2023.

The Voice Kids, le anticipazioni della finale di venerdì 22 dicembre 2023

Il pubblico scoprirà presto il vincitore della versione junior del talent show dedicato alle voci più straordinarie del Paese comprese tra i sette e i 14 anni. Antonella Clerici sarà come di consueto al timone del programma, affiancata dai coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa, per una serata ricca di musica e divertimento insieme ai 12 giovani concorrenti in gara e alle loro famiglie. Inoltre, tutti i bambini che hanno partecipato a questa edizione saranno presenti in studio per una performance corale memorabile.

Una serata ricca di emozioni

Al termine delle 12 esibizioni in programma, ogni coach dovrà selezionare il proprio “Super finalista”, il concorrente destinato a esibirsi per un’ultima volta nel gran finale di puntata. Successivamente, i quattro “Super finalisti” canteranno il loro brano cavallo di battaglia, e sarà poi il pubblico in studio a decretare il vincitore di questa seconda edizione del programma.