The Family Stallone, il 22 febbraio arriva la seconda stagione

Redazione
18/01/2024

I nuovi episodi del reality show sull’icona action sbarcheranno in Italia il giorno dopo la trasmissione negli Usa. Protagoniste anche la moglie Jennifer e le tre figlie di Sly, che racconterà anche un viaggio in Italia alla scoperta delle sue radici.

The Family Stallone, il 22 febbraio arriva la seconda stagione

Il 22 febbraio torna The Family Stallone, reality show che documenta la vita quotidiana dell’icona dei film di azione hollywoodiani e dei suoi cari. A confermarlo è stato lo stesso attore statunitense con un post sui suoi canali social ufficiali, immediatamente condivisi da Paramount+, piattaforma che ha trasmesso in esclusiva anche la prima stagione. La docuserie, che si comporrà di 10 puntate, si concentrerà sul celebre interprete di Rambo e Rocky, ma anche sulla moglie Jennifer Flavin Stallone e sulle tre figlie Sophia, Scarlet e Sistine. La produzione è curata da Mtv Entertainment Studios, mentre Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry sono i due produttori esecutivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

The Family Stallone, cosa aspettarsi dalla nuova stagione del reality

La nuova stagione del reality show sugli Stallone vedrà la star del cinema abbandonare, dopo 40 anni di carriera, la città di Los Angeles e Hollywood per decidere di trasferirsi sulla costa orientale degli States. Assieme a sua moglie, la terza dopo Sasha Czack e Brigitte Nielsen, e le loro tre figlie parte infatti alla volta di New York, tra l’altro città natale del divo, originario di Hell’s Kitchen. Sly e la moglie Jennifer si stabiliscono a Palm Beach, mentre le ragazze decidono di inseguire i loro sogni. Sophia e Sistine, infatti, proseguono spedite alla ricerca della loro strada nella Grande Mela. La maggiore, come si era già notato nella prima stagione, non ha intenzione di seguire le orme del padre a differenza della seconda, attrice e modella che ha anche sviluppato il suo primo lungometraggio da regista.

In esclusiva su Paramount+ dal 22 febbraio la seconda stagione di The Family Stallone, reality sul divo di Hollywood e la sua famiglia.
Sylvester Stallone in compagnia della moglie Jennifer Flavin (Getty Images).

Diverso il discorso invece per Scarlet. La minore delle sorelle Stallone, che nella prima stagione aveva già sperimentato l’addio al nido domestico per iscriversi al college, ha ormai iniziato le lezioni a Miami, dove sembra anche aver incontrato un nuovo amore. Anche lei, come la sorella Sistine, ha scelto di iniziare una carriera nella recitazione, tanto da ricevere una parte in Tulsa King, prima serie televisiva di Sylvester Stallone, disponibile come il reality in esclusiva su Paramount+. Nella seconda stagione, nonostante le ovvie difficoltà per la distanza fisica, la famiglia riesce a trovare comunque il modo di rimanere unita, legandosi ancor di più grazie a un viaggio in Italia. A Gioia del Colle, in provincia di Bari, andranno alla scoperta delle origini di Sly, in quanto paese natale dei nonni paterni Silvestro Stallone e Pulcheria Nicastri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sistine (@sistinestallone)