Terra Amara, le anticipazioni dell’8 gennaio: Saniye investe Sermin

Alberto Muraro
08/01/2024

Nonostante gli sforzi, ancora non sono emerse informazioni di sorta riguardo a Demir. Betul cerca di liberarsi di Ercan e chiede consiglio a Abdulkadir.

Terra Amara, le anticipazioni dell’8 gennaio: Saniye investe Sermin

Lunedì 8 gennaio 2024 alle 14.10 su Canale 5 (e in parallelo su Mediaset Infinity in streaming e on demand) andrà in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale): ecco le anticipazioni sull’episodio.

Terra Amara, le anticipazioni di lunedì 8 gennaio 2024

Sermin ha scelto di organizzare la circoncisione, ma Saniye esprime il suo dissenso e viene accidentalmente colpita da un furgoncino guidato da Sermin stesso, subendo una frattura alla gamba. La responsabilità dell’organizzazione dell’evento viene assegnata a Lutfiye, che riceve elogi per l’eccellente gestione. Sermin è costretta a riposare e infastidisce Betul, Fusun e Saniye. Betul, desiderando liberarsi di Ercan, cerca consiglio da parte di Abdulkadir: quest’ultimo le suggerisce di conquistarlo, ma Betul decide di non mettere in pratica il suo consiglio. Nonostante le ricerche, non emergono nuove informazioni su Demir.