Terra Amara, le anticipazioni del 7 dicembre: Fikret devastato per la morte di Mujgan

Alberto Muraro
07/12/2023

Sconvolto per la tragica e improvvisa perdita della compagna, l'uomo capisce che l'unico modo per ritrovare la serenità è occuparsi del piccolo Kerem Alì e chiede così a Fekeli di adottarlo e lasciargli tutti i suoi beni. Nel frattempo Umit continua a tormentare Demir.

Terra Amara, le anticipazioni del 7 dicembre: Fikret devastato per la morte di Mujgan

Giovedì 7 dicembre 2023 verrà trasmessa come sempre su Canale 5 (e su Mediaset Infinity in streaming e on demand) a partire dalle ore 14.10 una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova il titolo originale): qui le anticipazioni sull’episodio in arrivo.

Terra Amara, le anticipazioni di giovedì 7 dicembre 2023

Dopo la tragica morte di Mujgan, Fikret è devastato dal dolore e decide così di abbandonare una volta per tutte il suo spirito di vendetta nei confronti di Demir. All’uomo, sull’orlo della disperazione più totale, è ormai rimasto solo il piccolo Kerem Alì. Fikret decide così di occuparsi anima e corpo alla salute del bambino e al suo futuro: per questo motivo chiede a Fekeli di adottare il giovane e di lasciargli tutti i suoi beni. Nel frattempo Umit, incapace di rassegnarsi alla fine della sua relazione amorosa con Demir, continua a tormentare l’uomo.