Terra Amara, le anticipazioni del 6 dicembre: Zuleyha torna a villa Yaman

Alberto Muraro
06/12/2023

Demir è profondamente angosciato per la fuga della compagna e farà di tutto per riaverla con sé, ingaggiando un investigatore privato. La donna è stata informata dall'amica Sevda di un biglietto anonimo dove qualcuno l'ha voluta ricattare.

Terra Amara, le anticipazioni del 6 dicembre: Zuleyha torna a villa Yaman

Mercoledì 6 dicembre 2023 a partire dalle ore 14.10 andrà in onda come di consueto su Canale 5 (e sulla piattaforma Mediaset Infinity in streaming e on demand) una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova): qui le anticipazioni sull’episodio.

Terra Amara, le anticipazioni di mercoledì 6 dicembre 2023

Dopo la fuga di Zuleyha, che ha scoperto il tradimento, Demir è profondamente turbato e decide di ingaggiare un investigatore privato. Tuttavia, prima di scoprire che fine ha fatto la donna, costei fa inaspettatamente ritorno a casa. Sevda, dopo aver ricevuto un biglietto anonimo, contatta Zuleyha affinché ritorni a villa Yaman per risolvere la situazione insieme: nel messaggio anonimo un testimone segreto aveva infatti scritto di aver visto Zuleyha e la Altun uccidere uno dei banditi che avevano attaccato la tenuta qualche giorno prima. Presa dal panico, Zuleyha si rivolge così proprio all’amica Sevda per cercare una soluzione al ricatto. Demir riesce dunque a parlare con lei, senza però riuscire a chiarirsi del tutto. Sevda, tuttavia, è sollevata poiché sa che Zuleyha farà del suo meglio per proteggerle entrambe.