Terra Amara, le anticipazioni del 21 novembre: il matrimonio di Rasit e Fadik interrotto da una rivelazione
Lo sposo viene allontanato da Demir e Gaffur, che lo intimano a non farsi vedere mai più. Nel frattempo Zuleyha rivela a Sermin di essere in attesa di un bambino, ma la loro conversazione viene origliata da Mujgan che spiffera tutto a Umit.
Torna anche martedì 21 novembre 2023, alle 14:10 su Canale 5 , l’appuntamento con la soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova questo il titolo originale). Qui le anticipazioni sulla puntata.
Terra Amara, le anticipazioni di martedì 21 novembre 2023: colpo di scena alle nozze di Rasit e Fadik
Rasit e Fadik convolano finalmente a nozze, ma i festeggiamenti vengono bruscamente interrotti dall’arrivo a sorpresa di una donna che afferma di essere la legittima moglie di Rasit. Nell’atmosfera di sgomento generale, lo sposo viene allontanato da Demir e Gaffur, che invitano l’uomo a scomparire per sempre. Nel corso della festa nuziale, Zuleyha confida a Sermin di essere in attesa di un bambino. Subito dopo, Sermin rivela la notizia a Fusun, ma le loro parole vengono ascoltate di nascosto da Mujgan, la quale spiffera a Umit il segreto. Come di consueto la telenovela sarà trasmessa in streaming anche su Mediaset Infinity, piattaforma dove rimarrà poi disponibile anche on demand per chi si dovesse perdere la messa in onda.