Terra Amara, le anticipazioni del 21 dicembre: Demir e Zuleyha sotto attacco

Alberto Muraro
21/12/2023

Lo Yaman ha intenzione di fuggire dal carcere, preoccupato per le intenzioni del suo nuovo nemico Hakan. Fikret si impegna ad aiutarlo, ma l'uomo non se ne vuole andare senza la moglie e i figli.

Terra Amara, le anticipazioni del 21 dicembre: Demir e Zuleyha sotto attacco

Giovedì 21 dicembre 2023 alle 14.10 su Canale 5 (e anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) andrà in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale): ecco tutte le anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni di giovedì 21 dicembre 2023

Demir vuole lasciare la prigione il prima possibile, a tutti i costi, preoccupato per le possibili ritorsioni del suo nuovo nemico Hakan nei confronti della sua famiglia. Per questo motivo, Fikret prepara un piano elaborato per farlo evadere dal carcere, permettendogli così di scappare in Siria. Tuttavia, l’uomo rifiuta categoricamente di partire senza la sua amata moglie Zuleyha e i suoi figli. Quando Demir fa ritorno a casa per portare via con sé la sua famiglia, la villa si trasforma all’improvviso nel teatro di un violento assalto organizzato da un gruppo di uomini armati.