Terra Amara, le anticipazioni del 20 novembre: Demir e Zuleyha accolgono Gaffur
La decisione dei due personaggi non convince Gulten, che chiede così l'approvazione di Saniye riguardo alla loro scelta. Nel frattempo, Lutfiye cerca in tutti i modi di persuadere Fikret a rinunciare ai suoi propositi vendicativi contro il suo acerrimo nemico.
Nuovo appuntamento, lunedì 20 novembre 2023 su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, con Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova in turco): cosa accadrà nel prossimo episodio della soap opera? Qui tutte le anticipazioni su quello che andrà in onda.
Terra Amara, le anticipazioni del 20 novembre: Fikret dà fuoco alla stalla con Gaffur
Demir e Zuleyha danno nuovamente il benvenuto a Gaffur nella loro villa, ma Gulten cerca l’approvazione di Saniye riguardo alla loro scelta. Falali e Demir si concedono una passeggiata insieme per le strade della città, mostrando a tutti la loro alleanza. Lutfiye tenta di persuadere Fikret a rinunciare ai suoi propositi vendicativi contro Demir. Nell’episodio precedente, durante la festa di compleanno di Adnan, Demir aveva annunciato che il suo regalo consisteva nel dare al figlio il nome del suo vero padre. Fikret, approfittando dell’oscurità, darà fuoco alla stalla in cui Gaffur stava dormendo, credendo che non ci fosse nessuno presente. Tuttavia, Gaffur si sveglia appena in tempo per salvare la casa dalle fiamme.
Terra Amara, le anticipazioni del 20 novembre: la discussione tra Fekeli e Demir
Il giorno seguente, durante un incontro casuale per strada, Fekeli e Demir iniziano una discussione che avrà esiti fatali. Fekeli rimane ferito a terra, sotto lo sguardo sconcertato di tutti. La notizia dell’aggressione si diffonde rapidamente, sconvolgendo Zuleyha, Umit e Fikret. Il piano di Fekeli e Demir funziona e Fikret si dirige alla casa dello zio, dove trova anche Demir ad attenderlo. Fikret non ha però alcuna intenzione di porre fine alla sua vendetta finché Demir non scredita pubblicamente la memoria di suo padre, Adnan Yaman. Mujgan incontra Fikret e scopre che non è mai partito per la Germania. Successivamente, Demir chiede spiegazioni a Fikret riguardo alle foto che lo ritraggono con Umit. Sentendosi tradito, Fikret aggredisce Umit, dichiarando che si fermerà solo quando avrà vendicato suo padre. Umit scopre che Sevda non ha mai voluto abbandonarla. Nonostante Demir decida di confessare tutto a Zuleyha, Sevda lo convince a desistere.