Terra Amara, le anticipazioni del 20 dicembre: Demir arrestato per l’omicidio di Sevda

Alberto Muraro
20/12/2023

Lo Yaman è alla disperata ricerca della figlia Leyla e si convince che dietro la sua scomparsa ci sia Umit. Ma il rapimento potrebbe essere stato compiuto da un ex compagno di università dell'imprenditore.

Terra Amara, le anticipazioni del 20 dicembre: Demir arrestato per l’omicidio di Sevda

Sarà trasmesso mercoledì 20 dicembre 2023 alle 14.10 su Canale 5 (e anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) un nuovo episodio della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale): vediamo insieme tutte le anticipazioni a riguardo.

Terra Amara, le anticipazioni di mercoledì 20 dicembre 2023

Preoccupato per le sorti della piccola Leyla, Demir è ancora alla disperata ricerca della figlia, servendosi anche dell’aiuto di Fikret. Mentre lo Yaman continua a pensare che dietro al rapimento ci sia Umit, il fratellastro cerca di convincerlo del fatto che potrebbe in realtà essere fuori strada. Il rapimento potrebbe infatti essere opera di Hakan Gusumoglu, un vecchio compagno di università dell’imprenditore, nonché ex socio deluso e assetato di vendetta. Sarà il rapitore stesso, alla fine, a riconsegnare Leyla ai suoi genitori. Purtroppo, però, sono in arrivo nuovi problemi pronti a guastare il clima di festa a tutti i presenti: i gendarmi fanno infatti irruzione alla villa per arrestare lo Yaman. Quest’ultimo è indagato per aver ucciso Sevda.