Terra Amara, le anticipazioni del 18 dicembre: Zuleyha irata con Umit

Alberto Muraro
18/12/2023

Gli Yaman sono vittime di una serie di attacchi, l'ultimo in ordine di tempo è il rapimento di Leyla. Demir delega a Betul la responsabilità dell'azienda.

Terra Amara, le anticipazioni del 18 dicembre: Zuleyha irata con Umit

Sarà trasmesso lunedì 18 dicembre 2023 alle 14.10 su Canale 5 (e anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) un nuovo episodio della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale): vediamo insieme tutte le anticipazioni a riguardo.

Terra Amara, le anticipazioni di lunedì 18 dicembre 2023

Demir delega a Betul la responsabilità dell’azienda Yaman, senza però essere a conoscenza della vendetta che la donna sta tramando nei confronti di Adnan Yaman: l’uomo è infatti colpevole di essersi appropriato dell’azienda che in realtà è stata fondata da suo nonno Serafettin insieme a Adnan, il padre di Demir. Nel frattempo gli Yaman sono vittime di una serie di feroci attacchi: il più recente è il rapimento di Leyla, che scatena la furia di Zuleyha nei confronti di Umit. Quest’ultima è tenuta prigioniera da Sermin (per volere di Demir) ed è considerata da Zuleyha la principale responsabile del rapimento della figlia.