Terra Amara, le anticipazioni del 17 novembre: Sevda apre una busta indirizzata a Zuleyha

Redazione
17/11/2023

Gaffur, rimasto senza casa, si ritrova costretto a vivere in una baracca insieme con gli altri braccianti. Rasit scopre il suo nascondiglio e, seguendo gli ordini di Demir e Saniye, lo obbliga a lasciare il rifugio.

Terra Amara, le anticipazioni del 17 novembre: Sevda apre una busta indirizzata a Zuleyha

Va in onda questo pomeriggio, venerdì 17 novembre, un nuovo episodio dell’amata soap opera turca Terra Amara: ecco tutto quello che succederà nella puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10, con tutte le anticipazioni più interessanti.

Terra Amara, le anticipazioni del 17 novembre: Sevda legge la busta inviata a Zuleyha 

In questa nuova puntata di Bir Zamanlar Çukurova (questo il nome originale della serie turca) Gaffur, rimasto senza una dimora, trova rifugio in una baracca insieme agli altri braccianti. Tuttavia Rasit, venuto a conoscenza della situazione e seguendo gli ordini di Demir e Saniye, lo costringe a lasciare anche quel luogo. A villa Yaman, nel frattempo, arriva una busta destinata a Zuleyha, che però non è presente in casa; Sevda, prendendo la busta e sospettando qualcosa, decide di aprirla e leggerla senza il consenso della diretta interessata. Al suo interno, trova delle foto di Umit e Demir insieme. Furiosa, Sevda decide di confrontarsi nuovamente con Umit per assicurarsi che ponga fine a questa relazione clandestina, una volta per tutte. L’appuntamento con le avventure dei protagonisti della telenovela sarà come sempre disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.