Terra Amara, le anticipazioni del 17 gennaio: Abdulkadir in cerca di Fusun e Sermin

Alberto Muraro
17/01/2024

Lo stretto collaboratore di Hakan si mette sulle tracce delle due donne per fare in modo che non scoprano la verità sulla morte di Fekeli.

Terra Amara, le anticipazioni del 17 gennaio: Abdulkadir in cerca di Fusun e Sermin

Mercoledì 17 gennaio 2024 a partire alle 14.10 su Canale 5 (e in parallelo anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) andrà in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova nella versione originale): vediamo insieme tutte le anticipazioni sull’episodio.

Terra Amara, le anticipazioni di mercoledì 17 gennaio 2024

Lutfiye vuole assolutamente scoprire che cos’è davvero successo a Fekeli, ed è consapevole che potrebbe trovare tutte le risposte che sta cercando ad Isparta. La donna decide quindi di recarsi sul posto, con Saniye come accompagnatrice. Mentre le due sono in viaggio, Sermin e Fusun discutono della loro partenza. Le amiche stanno spettegolando, ed Abdulkadir origlia per cercare di capire cosa stiano dicendo. Il braccio destro di Hakan capisce dunque che è arrivato il momento di mettersi sulle tracce di Lutfiye e della moglie di Gaffur per impedire che scoprano la verità sulla morte dell’uomo, prima che sia troppo tardi.