Terra Amara, le anticipazioni del 16 novembre: Demir si scaglia contro Gaffur

Alberto Muraro
16/11/2023

Nuovi intrighi amorosi (e non) nell'appuntamento con la soap fissato come sempre su Canale 5 e su Mediaset Infinity a partire dalle 14.10. Qui il riassunto degli appassionanti eventi a cui assisteranno gli spettatori.

Terra Amara, le anticipazioni del 16 novembre: Demir si scaglia contro Gaffur

Che cosa succederà nella puntata della soap turca Terra Amara in onda quest’oggi, giovedì 16 novembre, su Canale 5 a partire dalle ore 14.10? Ecco tutte le anticipazioni dell’episodio, che sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di giovedì 16 novembre 2023

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova in turco), Mujgan si è accorta che Gaffur ha occupato la sua abitazione. Gulten decide così di denunciare suo fratello al Padrone. Demir, già fuori di sé, reagisce in maniera molto violenta cacciando Gaffur dalla proprietà. Dopo gli ultimi eventi a cui il pubblico ha assistito nell’episodio trasmesso il 15 novembre, Demir, ancora scosso dall’incidente con il braccialetto, si scaglia contro Umit e decide di affrontarla per porre fine una volta per tutte alla loro relazione. Nonostante l’opposizione di Umit, Demir, sempre più esasperato, la minaccia. Una volta a casa, Umit trova Fikret ad attenderla: l’uomo ha rinunciato al suo viaggio in Germania, e insieme decidono di vendicarsi di Demir. Umit chiama dunque Demir simulando di essere in punto di morte e, quando lui accorre in suo aiuto, Fikret, di nascosto, li fotografa insieme.