Terra Amara, le anticipazioni del 15 novembre 2023: Demir cade nella trappola di Umit e Fikret
L'appuntamento con la soap di Canale 5 è alle 14.10. Lo Yaman finisce vittima dei colpi bassi dei suoi acerrimi nemici, che fanno di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote cercando di compromettere la solidità del suo matrimonio con Zuleyha.
Ecco tutto quello che accadrà nella puntata dell’amata soap opera Terra Amara in onda su Canale 5 il 15 novembre 2023 alle 14.10: qui tutte le anticipazioni.
Terra Amara, anticipazioni 15 novembre 2023: Demir cade nella trappola di Umit
Demir ha scelto di lasciare una volta per tutta Umit, ma il suo momento di tranquillità potrebbe non essere destinato a durare a lungo. Umit, con l’aiuto di Mujgan, ha infatti segretamente collocato un braccialetto nella sua auto per incastrarlo. Il membro degli Yaman è agitato poiché Zuleyha ha scoperto il gioiello e decide quindi di affrontare direttamente l’ex amante per ribadire che tra di loro è tutto finito. Tuttavia, Umit si mostra molto riluttante, irritando Demir che passa così alle minacce.
Terra Amara, anticipazioni 15 novembre 2023: la sete di vendetta di Fikret
La dottoressa, ancora innamorata di Demir, torna a casa con il cuore spezzato. Tuttavia, trova qualcuno ad attenderla: Fikret. Il giovane le spiega di non essersene andato perché è ancora determinato a portare avanti il suo piano di vendetta e le propone di allearsi con lui per distruggere lo Yaman. Umit accetta e chiama Demir, simulando di essere in punto di morte. Pensando che si stia per suicidare, lo Yaman si precipita da lei. In agguato c’è Fikret, che li fotografa insieme. Una prova devastante che potrebbe seriamente compromettere la storia matrimoniale tra Demir e Zuleyha.