Terra Amara, le anticipazioni del 14 dicembre: Umit portata in un luogo segreto

Alberto Muraro
14/12/2023

Il piccolo Kerem Ali peggiora in ospedale, ma per fortuna i medici riescono a salvargli la vita. Coskun comprende che Fekeli, Fikret e Lutfiye sono in realtà la sua vera famiglia.

Terra Amara, le anticipazioni del 14 dicembre: Umit portata in un luogo segreto

Andrà in onda giovedì 14 dicembre 2023 su Canale 5 (e anche su Mediaset Infinity in streaming e on demand) un nuovo episodio della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale): vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata in arrivo.

Terra Amara, le anticipazioni di giovedì 14 dicembre 2023

Gli uomini di Demir hanno ritrovato Umit e la conducono in un luogo segreto dove, il giorno successivo, la donna sarà costretta a subire un’interruzione di gravidanza. Nel frattempo Sevda raggiunge, disperata, villa Yaman, cercando l’appoggio di Zuleyha, che tuttavia si rifiuta di aiutarla. A darle una mano e ad arrivare in suo soccorso sarà dunque Betul, che le dirà dove si trova sua figlia. In parallelo, peggiorano le condizioni di salute del piccolo Kerem Ali, ma i medici riescono fortunatamente a salvargli la vita. Coskun capisce che Fekeli, Fikret, e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro.