A metà fra TikTok e Instagram, è la nuova app di tendenza negli Usa. Lanciata da ByteDance, madre del social network cinese, punta sulle foto. Impossibile però interagire con la community. Presto forse l’uscita in Italia.
Un aggiornamento della policy di TikTok su raccolta e archiviazione dei dati degli iscritti ammette che queste informazioni saranno visibili al personale della piattaforma in Cina. Compresa la posizione. Finiranno in mano anche al governo di Pechino? L'app smentisce. Ma le preoccupazioni politiche restano.
Il 6 ottobre 2010 veniva lanciata Instagram, l'app che ha rivoluzionato il modo di comunicare e il marketing. Tag43 vi dà il buongiorno con Insta Love, brano di Marracash e Gué Pequeno del 2016.
Il social network di Donald Trump non è disponibile per i dispositivi Android e su Apple vacilla. Per FoxBusiness, inoltre, la società ha debiti per oltre un milione e mezzo di dollari.
Meta intende inserire nuove funzionalità su Instagram. Si potranno scegliere i contenuti preferiti e bloccare quelli indesiderati in base a parole e hashtag.
L'app annuncia due filtri sulla schermata principale. Le novità aiuteranno a individuare facilmente canzoni e la sezione degli audio-racconti. Già disponibili su Android, presto su iOS.
ByteDance, società madre di TikTok, ha depositato il brevetto negli Usa per TikTok Music. L’app di streaming musicale rivaleggerà con Apple Music e Spotify.