Taylor Swift, esce a sorpresa il brano You’re Losing Me

Redazione
29/11/2023

La popstar ha rilasciato online il singolo prima disponibile solo su CD. È il suo ringraziamento per essere l’artista più ascoltata di Spotify al mondo. E il 13 dicembre il film-concerto Eras Tour sbarca in streaming.

Taylor Swift, esce a sorpresa il brano You’re Losing Me

Taylor Swift non smette di sorprendere i suoi fan. La popstar di West Reading ha infatti rilasciato su tutte le piattaforme streaming You’re Losing Me, brano finora disponibile sull’edizione fisica del disco Midnights. È il suo personale ringraziamento ai supporter di tutto il mondo per averla resa l’artista più ascoltata sulla piattaforma Spotify. Come certificato dal Wrapped 2023, ha infatti sbaragliato ogni concorrenza con 26,1 miliardi di stream online negli ultimi 12 mesi. «Voglio solo dire, a tutti coloro che hanno ascoltato la mia musica quest’anno, grazie», ha postato Swift sui social. «Mi avete fatto il miglior regalo di compleanno (il 13 dicembre, ndr.) che potessi sognare». La cantante ha poi ricordato le tappe del suo tour, conclusosi con un ultimo concerto a Rio de Janeiro in attesa dei live in Europa del 2024. «In tanti mi avete chiesto di mettere in streaming You’re Losing Me, quindi ecco qua!».

LEGGI ANCHE: Taylor Swift regina dei Billboard Music Awards con 10 premi

Taylor Swift, il film Eras Tour in streaming in occasione del suo compleanno

La popstar della Pennsylvania compirà 32 anni il 13 dicembre. Per l’occasione, però, ha deciso di fare lei un regalo ai suoi fan nel mondo. Negli Stati Uniti, in Canada e altri Paesi ancora da annunciare uscirà infatti in streaming il film-concerto Eras Tour. «Pensavo che un modo divertente di festeggiare l’anno che abbiamo vissuto assieme fosse darvi la possibilità di vederlo a casa vostra», ha postato Taylor Swift assieme al trailer del live. I doni però non finiscono qui. La versione home video infatti presenterà anche tre canzoni della tournée americana non presenti in quella vista al cinema. I fan infatti potranno ascoltare l’esibizione dal vivo di Wildest Dreams, Long Live e The Archer. Il film sarà disponibile sulle piattaforme Prime Video, Apple Tv, YouTube, Xfinity e Google Play.

Prima di arrivare in streaming, l’Eras Tour ha frantumato ogni record in sala. Il film-concerto di Taylor Swift ha infatti incassato 248 milioni di dollari al botteghino globale, di cui 178 solamente negli States. Si tratta del più alto risultato mai raggiunto in patria, dove il record apparteneva a Justin Bieber che nel 2011 guadagnò 78 milioni di dollari negli Usa. A dispetto dei pronostici, nel mondo l’Eras Tour non è riuscito a battere This Is It di Michael Jackson, che nel 2009 totalizzò 261 milioni di dollari, 189 dei quali a livello internazionale. Grazie all’affluenza statunitense, Taylor Swift occupa persino il 19esimo posto nei maggiori incassi cinematografici del 2023. Superati in patria Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte 1 e Indiana Jones e il quadrante del destino.

Taylor Swift ha rilasciato online la canzone You're Losing Me per ringraziare i fan di averla resa l'artista più ascoltata di Spotify.
Taylor Swift agli Mtv Video Music Awards 2023 (Getty Images).