Tango, anticipazioni e ospiti del 4 dicembre: su Rai 2 si parla di pensioni

Camilla Valerio
04/12/2023

Presenti Claudio Durigon (Lega) e Barbara Floridia (M5S). Oltre che di attualità e politica, Luisella Costamagna darà spazio alla cultura con gli scrittori Maurizio De Giovanni e Sveva Casati Modignani. Appuntamento alle 23.30.

Tango, anticipazioni e ospiti del 4 dicembre: su Rai 2 si parla di pensioni

In seconda serata, a partire dalle 23.30 di lunedì 4 dicembre 2023 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Tango, il programma di approfondimento condotto da Luisella Costamagna: ecco tutte le anticipazioni.

Tango, anticipazioni e ospiti della puntata del 4 dicembre 2023

Il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon (Lega), la senatrice Barbara Floridia (M5S), il giornalista Sandro Iacometti e il giornalista e conduttore Luca Sommi parleranno di uno dei temi di scontro tra il governo e i sindacati, ovvero le pensioni. Ci sarà spazio anche per la cultura con le interviste allo scrittore, sceneggiatore e autore di romani famosi Maurizio De Giovanni e a Sveva Casarti Modignani. A dare la pillola di scienza sarà il giornalista Alessio Jacona, esperto di intelligenza artificiale. Come ogni lunedì, in studio ritroviamo le incursioni di Saverio Raimondo, Francesco Pannofino, che declamerà le esternazioni della settimana nel Teatro della Politica, e Gianluca Gotto, che dalla Cina darà la sua lettura della contemporaneità.