Tango, anticipazioni e ospiti dell’11 dicembre: su Rai 2 si parla di sicurezza e giustizia fai da te

Camilla Valerio
11/12/2023

Presenti Augusta Montaruli di Fratelli d'Italia e Raffaella Paita di Italia viva, oltre alle giornaliste Annalisa Chirico e Claudia Fusani. Spazio anche allo sport con il Presidente del Coni Giovanni Malagò e al cinema con Luca Barbareschi. Appuntamento alle 23.30.

Tango, anticipazioni e ospiti dell’11 dicembre: su Rai 2 si parla di sicurezza e giustizia fai da te

In seconda serata, a partire dalle 23.30, lunedì 11 dicembre 2023 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Tango, il programma di approfondimento condotto da Luisella Costamagna: ecco tutte le anticipazioni.

Tango, anticipazioni e ospiti della puntata dell’11 dicembre 2023

Inizialmente, la deputata di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli, la senatrice di Italia Viva Raffaella Paita e le giornaliste Annalisa Chirico e Claudia Fusani discuteranno di sicurezza e di giustizia fai-da-te in rapporto agli ultimi fatti di cronaca. Poi al tavolo cinese con le cloches troveremo Giovanni Malagò, il Presidente del Coni, che parlerà di sport e delle Olimpiadi in vista. Luisella Costamanga intervisterà anche l’attore, registra e produttore Luca Barbareschi. Per la pillola di scienza, il professor Fabrizio Pregliasco farà il punto su polmoniti e Covid.

Tango tornerà l’8 gennaio

Come ogni lunedì, in studio ritroviamo le incursioni di Saverio Raimondo, Francesco Pannofino, che declamerà le esternazioni della settimana nel Teatro della Politica, e Gianluca Gotto, che dalla Cina darà la sua lettura della contemporaneità. Il programma rispetterà un periodo di pausa per il Natale e tornerà in onda lunedì 8 gennaio.