Tango, anticipazioni del 22 gennaio: su Rai 2 tasse ed evasione fiscale

Camilla Valerio
22/01/2024

Presenti Simona Malpezzi (Pd) e Alberto Luigi Gusmeroli (Lega). Oltre che di attualità e politica, Luisella Costamagna darà spazio alla scienza, con Marco Cattaneo che parlerà di cambiamento climatico. Appuntamento alle 23.55.

Tango, anticipazioni del 22 gennaio: su Rai 2 tasse ed evasione fiscale

In seconda serata, a partire dalle 23.55 di lunedì 22 gennaio 2024, su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Tango, il programma di approfondimento condotto da Luisella Costamagna: ecco tutte le anticipazioni.

Tango, anticipazioni del 22 gennaio 2024

La senatrice Simona Malpezzi (Pd), il deputato Alberto Luigi Gusmeroli (Lega) insieme ai giornalisti Antonello Caporale e Massimiliano Lenzi discuteranno del tema di puntata, ovvero le tasse e l’evasione fiscale. Annalisa Chirico e Antonella Boralevi, invece, si confronteranno sul ruolo dei social. In chiusura l’intervista a Giusy Versace, campionessa paralimpica, conduttrice e politica. Lo spazio ai temi scientifici vedrà come protagonista Marco Cattaneo (direttore de Le Scienze e National Geographic) che parlerà di cambiamento climatico. Come di consueto, in studio ci saranno le incursioni di Saverio Raimondo e Francesco Pannofino, che declamerà le esternazioni della settimana nel Teatro della Politica. Presente anche lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli.