Tango, anticipazioni del 15 gennaio: su Rai 2 gli effetti della fine del reddito di cittadinanza

Camilla Valerio
15/01/2024

Presenti Walter Rizzetto (FdI) ed Ettore Licheri (M5S). Oltre che di attualità e politica, Luisella Costamagna darà spazio alla scienza, con Mario Tozzi, e allo spettacolo con Elenoire Casalegno. Appuntamento alle 00.15.

Tango, anticipazioni del 15 gennaio: su Rai 2 gli effetti della fine del reddito di cittadinanza

In seconda serata, a partire dalle 00.15 di lunedì 15 gennaio 2024, su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Tango, il programma di approfondimento condotto da Luisella Costamagna: ecco tutte le anticipazioni.

Tango, anticipazioni e ospiti del 15 gennaio 2024

L’approfondimento di puntata verterà sulle conseguenze dell’abolizione del reddito di cittadinanza sui nuclei famigliari e i cittadini colpiti dalla decisione. Per parlarne, Luisella Costamagna ha invitato l’onorevole Walter Rizzetto (FdI), Ettore Licheri del Movimento 5 stelle, la giornalista Valentina Petrini e il presidente della Fondazione Tatarella Francesco Giubilei. Ampio spazio anche ai temi scientifici, prima con Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico che parlerà di clima anche in relazione al progetto del Ponte di Messina, e poi con Fabrizio Pregliasco. Il professore informerà il pubblico sulla nuova variante Covid e sulla fortissima ondata di influenza ancora in corso. L’intervista a tema spettacolo sarà alla conduttrice Elenoire Casalegno. Come di consueto, in studio ci saranno le incursioni di Saverio Raimondo e Francesco Pannofino, che declamerà le esternazioni della settimana nel Teatro della Politica. Presente anche lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli.