Tango, anticipazioni e ospiti del 12 febbraio: su Rai 2 il dibattito sulla carne coltivata

Marianna Cavalli
12/02/2024

Presenti Gian Marco Centinaio (Lega) e Riccardo Magi (+Europa). Oltre che di tutela del cibo italiano, Luisella Costamagna darà spazio al confronto sul Festival di Sanremo con Umberto Broccoli e Fulvio Abbate e alla scienza con Marco Cattaneo. Appuntamento alle 23.30.

Tango, anticipazioni e ospiti del 12 febbraio: su Rai 2 il dibattito sulla carne coltivata

Lunedì 12 febbraio 2024, in seconda serata su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata di Tango, programma di approfondimento condotto da Luisella Costamagna: ecco tutte le anticipazioni.

Tango: anticipazioni e ospiti del 12 febbraio 2024

Al centro del talk show la tutela del cibo italiano e l’acceso dibattito sulla carne coltivata. A parlarne saranno gli ospiti Gian Marco Centinaio, senatore della Lega e vicepresidente del Senato, il presidente della Fondazione UniVerde Alfonso Pecoraro Scanio, il segretario di +Europa Riccardo Magi e l’amministratore delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia. Inoltre, al tavolo delle cloche ci saranno l’autore e conduttore Umberto Broccoli e lo scrittore Fulvio Abbate, che si confronteranno sul Festival di Sanremo, tra tradizione e innovazione. La conduttrice Luisella Costamagna intervisterà poi sul divano Flavia Vento, mentre per la pillola di scienza tornerà Marco Cattaneo, direttore di National Geographic Italia e Le Scienze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Come di consueto, ci saranno poi i consigli per affrontare la realtà di Raffaele Morelli, psichiatra e psicoterapeuta, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.