Tali e Quali, stasera su Rai 1 torna il programma di Carlo Conti: anticipazioni e giuria

Alberto Muraro
13/01/2024

Tra i concorrenti di questa edizione un operaio, una casalinga, una professoresa, un'infermiera e un barista. A giudicare il loro operato, come sempre, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa.

Tali e Quali, stasera su Rai 1 torna il programma di Carlo Conti: anticipazioni e giuria

Tutto pronto su Rai 1 per una nuova edizione di Tali e quali, il programma di Carlo Conti dove un gruppo di persone comuni si impegna a imitare alcuni tra i più celebri cantanti della storia della musica italiana e internazionale. La trasmissione tornerà in onda a partire da sabato 13 gennaio 2023 alle ore 21.25. Ecco tutte le anticipazioni.

Tali e quali 2024, le anticipazioni della puntata di sabato 13 gennaio 2024

I concorrenti in gara avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. Nel corso dello show, che si svolge negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, assisteremo all’esibizione di una casalinga che si trasformerà in Gianna Nannini, un operaio che imiterà Ligabue, e di altri concorrenti che nella vita di tutti i giorni sono docenti, camerieri, infermieri e baristi. Ciascuno di loro, incredibilmente simile ai propri idoli, condividerà le proprie storie, passioni, gioie, musica e abilità sul palco, esibendosi rigorosamente dal vivo.

Tali e quali 2024, i coach e gli ospiti

I partecipanti avranno la fortuna di essere seguiti dal team di grandi professionisti di Tale e Quale Show che include costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri, oltre ovviamente ai vocal coach come Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella, l’“actor coach” Emanuela Aureli. Al programma parteciperanno anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che proveranno per l’occasione ad affrontare una sfida del tutto inedita.