Suki Waterhouse è incinta: aspetta il suo primo figlio con Robert Pattinson
La coppia sta insieme dal 2018 e ha fatto il suo debutto sul red carpet a fine 2022, per poi presenziare al MET Gala. Nessun commento da parte dell'attore, che non è attivo sui social.
Sono state settimane di gossip che si sono rincorsi da un capo all’altro della rete, ma alla fine la tanto attesa notizia è finalmente stata confermata: Suki Waterhouse è incinta del suo primo figlio da Robert Pattinson.
Suki Waterhouse è incinta: aspetta il suo primo figlio da Robert Pattinson
Waterhouse in persona ha dato conferma ufficiale della lieta notizia mentre si trovava sul palco al Corona Capital Festival in Messico il 19 novembre. In un video registrato da un fan tra la folla, si osserva la Waterhouse che indossa un vestito aderente e scintillante (che a stento nasconde il pancione, ormai impossibile da mascherare) sotto un soffice cappotto di piume. Scherzando, l’indossatrice ha detto: «Ho pensato di optare per qualcosa di brillante per distogliervi da un’altra novità che ho in serbo». Poi ha aggiunto, con un pizzico di ironia, «Non sono sicura che stia funzionando». Questa è stata, a dire il vero, l’unica vera dichiarazione della coppia per il momento: né Pattinson né Waterhouse hanno più parlato pubblicamente della questione, che ormai però è chiaramente di dominio pubblico.
The moment #SukiWaterhouse announced her first child with #RobertPattinson 😻 pic.twitter.com/u5OZIggpsD
— Rimmsh 🇵🇰🔻 (@Rimmsh_) November 20, 2023
La storia d’amore e le voci sulla gravidanza
Come riporta Vanity Fair, sono almeno quattro anni che i due fanno coppia fissa. Le due celebrità britanniche hanno dato il via alla loro relazione a luglio del 2018, mantenendo però il riserbo sul loro legame. Pattinson non è attivo sui social media, e l’account Instagram di Waterhouse è privo di riferimenti al fidanzato. La loro prima uscita pubblica sul red carpet risale a dicembre 2022. Pattinson e Waterhouse hanno poi partecipato insieme al Met Gala all’inizio di quest’anno. Parlando del compagno al Sunday Times a febbraio 2023, lei aveva dichiarato: «Non riesco a crederci che sto così bene insieme ad una persona». Le primissime voci sulla gravidanza avevano cominciato a circolare qualche giorno fa, quando la modella era stata avvistata con un evidente pancione. I suoi follower, tra l’altro, avevano iniziato a notare che il loro idolo aveva iniziato a seguire alcune pagine legate a gravidanza e genitorialità.