Striscia la Notizia, torna la coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari

Claudio Vittozzi
12/02/2024

Si tratta della seconda volta che il duo comico conduce il tg satirico questa stagione, la terza in totale: i due hanno all'attivo ben 158 puntate andate in onda su Canale 5.

Striscia la Notizia, torna la coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari

Grandi novità per Striscia la Notizia: al timone del tg satirico ritornano Sergio Friscia e Roberto Lipari. La coppia ritornerà alla conduzione a partire da stasera 12 febbraio 2024 alle 20.35 su Canale 5.

Striscia la Notizia, le dichiarazioni dei conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari

Come riportato dal comunicato ufficiale pubblicato su Quimediaset.it, Sergio Friscia è sembrato entusiasta del suo ritorno. Le sue parole sono state: «A volte ritornano! Forse il meraviglioso pubblico ci vede come un buon piatto di pasta al forno… e che fai, non te lo vuoi fare un bis? E così lo chef Antonio Ricci, il re dei programmi più buoni di sempre, ha deciso di far assaporare ai suoi ospiti un altro assaggio di questo piatto siciliano. E io sono felicissimo di far compagnia alle famiglie nell’ora della cena».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Roberto Lipari ha aggiunto: «Finalmente si rientra a Striscia! Non so come descrivere il mio entusiasmo. Per capirci, è l’opposto di quello di John Travolta a Sanremo. Scusate! Non volevo tornare sul ballo del qua qua, ma cercavo un’occasione per chiedere ufficialmente scusa al mio compare Sergio Friscia. A confronto i suoi stacchetti sono esibizioni di Roberto Bolle».

Striscia la Notizia, un ritorno apprezzato come conduttori per Sergio Friscia e Roberto Lipari

È la seconda volta che il duo siciliano ritorna dietro al bancone di Striscia la Notizia in questa stagione. La coppia aveva già presentato il tg satirico dal 16 ottobre al 9 novembre 2023. In totale, si tratta della terza conduzione per i comici che hanno all’attivo ben 158 puntate. Ora, Sergio Friscia e Roberto Lipari condurranno Striscia la Notizia fino al 9 marzo 2024.