Stefano Rotondo, chi è l’ex compagno di Guenda Goria: i due sono stati insieme 14 anni

Alberto Muraro
22/01/2024

Si sono conosciuti a Malindi nel 2004. Per la figlia di Maria Teresa Ruta, pianista ed ex gieffina, è stata la storia più importante prima di quella con Mirko Gancitano.

Stefano Rotondo, chi è l’ex compagno di Guenda Goria: i due sono stati insieme 14 anni

Anche se oggi è felicemente fidanzata con Mirko Gancitano, con cui convolerà presto a nozze, in passato Guenda Goria è stata a lungo legata sentimentalmente a Stefano Rotondo, personaggio molto riservato e contrariamente a lei lontano dal mondo dello spettacolo: ecco cosa si sa sull’ex compagno dell’attrice.

Chi è Stefano Rotondo, lo storico ex compagno di Guenda Goria

Rotondo, classe 1969, è di professione imprenditore e vanta origini salernitane. Sembra che lui e la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si fossero conosciuti per la prima volta nel 2004 in vacanza a Malindi, quando lei aveva solo 16 anni e lui 36. Nonostante i 20 anni di differenza, Rotondo (che oggi vive a Milano, dove è ceo di un importante negozio di abbigliamento) e Guenda sono riusciti a rimanere legati per 14 anni. Di lui la pianista aveva raccontato, ospite a Vieni da me: «È stata la mia storia più importante, il mio primo grande amore, anche con una grande differenza d’età». Grazie al suo profilo Facebook, inoltre, sappiamo che Rotondo è un tifoso della Juve, che ama i gatti e che ha una grande passione per il cinema.