Stefano De Martino è diventato zio: la sorella Adelaide ha partorito

Alberto Muraro
29/11/2023

Su Instagram è apparsa un'immagine del piccolo venuto al mondo presso la Clinica Villa Stabia a Castellammare di Stabia. La foto ha già fatto incetta di like e commenti.

Stefano De Martino è diventato zio: la sorella Adelaide ha partorito

La famiglia De Martino festeggia l’arrivo di un nuovo componente. Si tratta del piccolo Mattia Di Domenico, figlio di Adelaide, la sorella di Stefano De Martino, e del suo compagno Diego Di Domenico. Il conduttore ed ex ballerino, dunque, potrà ufficialmente essere chiamato zio a tutti gli effetti. La prima immagine del piccolo è già apparsa su Instagram, con Adelaide che ha scritto: «Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore».

Stefano De Martino è diventato zio: la prima foto del nipotino

Si tratta della prima volta che l’ex ballerino di Amici diventa zio, poiché Mattia è il primo figlio di Adelaide De Martino. L’entusiasmo per questa lieta notizia da parte dei suoi seguaci sui social è palpabile, anche se Stefano non ha ancora condiviso i suoi pensieri attraverso i suoi canali ufficiali. Sono già migliaia i like che lo scatto del piccolo Mattia si è guadagnato su Instagram, senza ovviamente contare i commenti (tra cui spicca quello dell’ex di De Martino Emma Marrone). Mattia è nato presso la Clinica Villa Stabia a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Per Maria Rosaria, mamma di Stefano e Adelaide, l’arrivo di Mattia significa diventare nonna per la seconda volta, 10 anni dopo la nascita di Santiago, figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Anche altri membri della famiglia hanno accolto con gioia l’arrivo di Mattia sui social, esprimendo il loro entusiasmo e affetto per il nuovo arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide. (@adydemartino)