Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 7 dicembre 2023

Alice Bianco
07/12/2023

Dal film Il principe abusivo su Rai 1 al programma comico Zelig su Canale 5. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 7 dicembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 7 dicembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 7 dicembre 2023: su Rai 1 il film Il principe abusivo e su Rai 3 Amore criminale

Su Rai 1 va in onda il film Il principe abusivo di Alessandro Siani. La trama racconta la storia di Antonio, uno squattrinato che si innamora di Letizia, una principessa desiderosa di popolarità. Per conquistarla, segue i consigli del ciambellano di corte, Anastasio. Tuttavia, i ruoli si ribaltano quando Anastasio incontra la pescivendola Jessica, dando vita a una commedia romantica tra ricchi e poveri con pregiudizi da sconfiggere. Su Rai 2 ci sarà il quarto episodio della serie tv Noi siamo leggenda, fiction che racconta le storie di alcuni adolescenti che scoprono all’improvviso di avere dei superpoteri. Su Rai 3 verrà trasmesso Amore criminale, che questa sera affronterà il caso del femminicidio di Marianna Sandonà, una donna di 43 anni uccisa dall’ex fidanzato nel 2019.

Stasera in tv 7 dicembre 2023: su Canale 5 Zelig e su Italia 1 Le Iene Presentano: Inside

Su Rete 4 va in onda la trasmissione Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Su Canale 5 invece il programma comico Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, assieme a tutti gli esilaranti personaggi e alle loro divertenti esibizioni. Su Italia 1 andrà in onda Le Iene presentano: Inside, di Davide Parenti, programma dedicato ad argomenti trattati in precedenza da Le Iene raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli ed elementi inediti.

Stasera in tv 7 dicembre 2023: su La7 Piazzapulita e sul Nove il film 12 regali di Natale

Su La7 va in onda il programma Piazzapulita, condotto dal giornalista Corrado Formigli. Sul Nove invece, il film 12 regali di Natale, di Peter Sullivan con Katrina Law, Aaron O’Connell e Donna Mills. A due settimane dal Natale, l’uomo d’affari Marc assume l’artista Anna per assisterlo nella scelta dei regali da fare per amici e parenti.