Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 5 dicembre 2023

Valentina Sammarone
05/12/2023

Dalla fiction Un Professore su Rai 1 alla partita Lazio-Genoa su Canale 5. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 5 dicembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 5 dicembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 5 dicembre 2023: su Rai 1 la fiction Un Professore e su Rai 2 Boomerissima

Su Rai 1 va in onda Un professore 2. Si tratta della fiction ambientata a Roma e che vede come protagonista Dante Balestra, professore di filosofia del liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Roma – dove è tornato dopo otto anni di assenza per stare con il figlio Simone. Su Rai 2 ci sarà il programma di varietà e giochi Boomerissima, condotto da Alessia Marcuzzi. Su Rai 3 l’approfondimento politico condotto da Nunzia De Girolamo, Avanti Popolo.

Stasera in tv 5 dicembre 2023: su Canale 5 Lazio-Genoa e su Italia 1 Le Iene Show

Su Rete 4 l’appuntamento è con Bianca Berlinguer e il suo È sempre cartabianca. Su Canale 5, invece, il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, Lazio-Genoa. Su Italia 1, il consueto appuntamento con Le Iene Show condotto da Veronica Gentili. Su La7 andrà in onda Di martedì, l’approfondimento politico condotto da Giovanni Floris.

Stasera in tv 5 dicembre 2023: su Tv8 il film Un principe sotto l’albero e sul Nove il film Jack Ryan – L’iniziazione

Su TV8 andrà in onda il film natalizio romantico Un principe sotto l’albero, che racconta le vicende di Dee Dee Paretti (Megan Park), una donna che ha appena lasciato l’esercito e che vive nel Queens, a New York. Su NOVE, invece, andrà in onda il film d’azione e spionaggio Jack Ryan – L’iniziazione, dedicato al personaggio creato da Tom Clancy agente della CIA che volerà a Mosca per scoprire una cospirazione che potrebbe colpire gli Stati Uniti dall’interno.