Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 20 dicembre 2023

Valentina Sammarone
20/12/2023

Da People from Cecchetto su Rai 1 a La banda dei babbi natale, divertente film di Aldo, Giovanni e Giacomo, su Italia 1. Ecco tutto quello che verrà trasmesso sulle reti televisive.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda il 20 dicembre 2023

Quali programmi, film e serie andranno in onda in tv stasera 20 dicembre 2023? Ecco la programmazione completa.

Stasera in tv 20 dicembre 2023: su Rai 1 il documentario People from Cecchetto e su Rai 2 la serie Noi siamo leggenda

Su Rai 1 va in onda il documentario su Claudio Cecchetto intitolato People from Cecchetto. L’elenco dei nomi che devono alla sua intuizione e alla sua perseveranza l’inizio di una fortunata carriera è impressionante: da Gerry Scotti a Fiorello, da Amadeus a Jovanotti, da Max Pezzali a Fabio Volo, solo per citarne alcuni. Su Rai 2 ci sarà la serie Noi siamo leggenda, racconto di formazione che segue le storie di un gruppo di adolescenti di Roma con enormi problemi e immensi poteri. Su Rai 3 il programma di attualità Chi L’ha Visto? condotto da Federica Sciarelli.

Stasera in tv 20 dicembre 2023: su Canale 5 Inter – Bologna e su Italia 1 il film La Banda dei Babbi Natale

Su Rete 4 l’appuntamento è con Mario Giordano e il suo programma di attualità Fuori dal coro. Su Canale 5, invece, ci sarà la partita di Coppa Italia Inter – Bologna. Su Italia 1 ci sarà il film comico natalizio La Banda dei Babbi Natale con il trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, i quali ricevono l’accusa di essere dei ladri. Tramite l’interrogatorio con l’ispettrice di polizia, ognuno ha modo di ripercorrere la propria tormentata esistenza. Su La7 andrà in onda il film Habemus Papapam, la storia di un cardinale come tanti che, da un giorno all’altro, vede una fumata bianca dal Vaticano che porta il suo nome, simbolo che sarà lui il nuovo Pontefice. Nonostante la gloria e la felicità dei suoi fratelli, egli non si crede all’altezza del grande compito, tanto da dover ricorrere a uno psicanalista.

Stasera in tv 20 dicembre 2023: su Tv8 il film Un amore a 5 stelle e sul Nove il reality Cash or Trash – Xmas Special

Su TV8 andrà in onda il film con Jennifer Lopez Un amore a 5 stelle. Marisa, madre single del piccolo Ty, vive nel Bronx e lavora come domestica in un lussuoso albergo di Manhattan, dove porta spesso anche il figlioletto. Proprio lì il bambino fa la conoscenza di Christopher Marshall, candidato repubblicano al Senato, e questi si imbatte poco dopo anche in Marisa, che nel frattempo aveva provato, su consiglio di una collega, un vestito elegante di una delle clienti dell’hotel. Su NOVE, invece, andrà in onda lo speciale di Natale del reality Cash or Trash. Infine, su Iris, il film Un mondo perfetto con Kevin Costner e Clint Eastwood. Durante la notte di Halloween i prigionieri Butch Haynes e Terry Pugh evadono dal penitenziario di Huntsville, in Texas, e si mettono alla ricerca di un mezzo con il quale poter continuare la loro fuga. Terry, il più violento tra i due, minaccia una famiglia e attirare le attenzioni dei vicini, costringendo Butch a scappare prendendo un ostaggio un bambino, Phillip.